logo

Sonia Bruganelli e Laura Freddi imbarazzano Paolo Bonolis: si odiano o sono amiche?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-03

Sonia Bruganelli e Laura Freddi sono davvero amiche o si odiano? La risposta è arrivata ieri pomeriggio durante una piacevole diretta Youtube sulla web tv della moglie di Paolo Bonolis, la Sdl, nel corso della quale a sorpresa è intervenuto anche il mattatore che ha riservato bellissime parole alla sua ex ed all’attuale moglie, lasciando …

article-post

Sonia Bruganelli e Laura Freddi sono davvero amiche o si odiano? La risposta è arrivata ieri pomeriggio durante una piacevole diretta Youtube sulla web tv della moglie di Paolo Bonolis, la Sdl, nel corso della quale a sorpresa è intervenuto anche il mattatore che ha riservato bellissime parole alla sua ex ed all’attuale moglie, lasciando intravedere la volontà di continuare la loro frequentazione amichevole: “Sarebbe bello!”.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi fanno chiarezza sul loro rapporto

Tutto parte dalle solite domande che i giornalisti continuano a chiedere a Laura Freddi, dopo oltre 20 anni dalla fine della sua relazione con Paolo Bonolis. Nonostante questo, il gossip sembra essere ancora interessato ai suoi sentimenti per il conduttore, malgrado lui sia sposato felicemente con Sonia Bruganelli ed anche Laura abbia una serena storia d’amore con suo marito dal quale ha avuto una bambina, Ginevra.

“Ho invitato il passato dell’uomo con cui oggi sono felicemente sposata”, ha esordito la Bruganelli annunciando la presenza, sul medesimo divanetto, di Laura. “Ci odiamo davvero? Ma quale odio!”, ha poi aggiunto Sonia, mettendo un punto alle tante voci. Pronta la replica della Freddi che ha aggiunto:

E’ un gioco, si gioca… dei giornali, non nostro! E noi oggi siamo qui per mettere un bel punto e far partire un’altra pagina della nostra vita che dettiamo noi e non gli altri!

La Bruganelli ha rimproverato la sua ospite di non aver detto una cosa carina nel corso di una sua intervista, quando ha asserito che tra loro due non vi era un’amicizia. L’ex di Non è la Rai ha replicato:

Ma detto da me ha un altro senso, ma non siamo amiche! L’amicizia è una cosa diversa!

Durante la loro conversazione è intervenuto anche Paolo Bonolis, in collegamento e visibilmente imbarazzato, anche se lui ha negato con la sua consueta ironia:

Perchè state facendo questa cosa? Ma alla gente che cosa gliene frega? Io sono sposato con Sonia da 23 anni in cui mentre con Sonia ho fatto 3 figli, con Laura ci vediamo ogni tanto di nascosto e facciamo sess*! […] Non sono in imbarazzo ma non capisco perchè la gente si interessa della vita altrui!

Dopo circa 40 minuti di piacevole conversazione, Sonia si è lasciata andare ad un commento sul passato del marito, asserendo:

E’ una bellissima donna dal punto di vista interiore, infatti vi vedevo benissimo perchè lui è pulito, io riesco a sporcarmi un po’ di più, lui invece…

Poi ha svelato l’intenzione di lavorare insieme a lei:

Io e Laura abbiamo deciso di lavoreremo insieme! […] Laura da settembre potrebbe essere un nuovo acquisto di Sdl tv e Paolo Bonolis lo mettiamo in seconda serata!

Parole molto belle anche da parte di Paolo per entrambe:

Siete due persone bellissime con cui ho avuto la fortuna di condividere allora e oggi una parte bellissima della mia vita!

Potrebbe interessarti anche