logo

Ciao Darwin 9 ci sarà? Parlano Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

Ciao Darwin 9 ci sarà? Stasera andrà in onda l’ultima puntata (in replica) dell’ottava stagione. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, trasmesso su Canale 5, consegnerà i premi a coloro che si sono “contraddistinti” nel corso delle dieci puntate. Sonia Bruganelli, oltre ad essere la moglie del famoso conduttore, è anche la …

article-post

Ciao Darwin 9 ci sarà? Stasera andrà in onda l’ultima puntata (in replica) dell’ottava stagione. Il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, trasmesso su Canale 5, consegnerà i premi a coloro che si sono “contraddistinti” nel corso delle dieci puntate. Sonia Bruganelli, oltre ad essere la moglie del famoso conduttore, è anche la titolare della SdlTv, la web TV che produce il programma: ci sarà la nuova edizione?

Ciao Darwin 9 ci sarà?

Sonia Bruganelli, intervistata da Dagospia ha parlato del successo di Ciao Darwin 8: “Non c’è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace, perché qui è tutto reale senza finti sentimenti. L’ultima puntata ha fatto il botto con il risultato più alto della programmazione”. Nonostante il successo, il programma condotto da Paolo Bonolis è soggetto a numerose critiche, specie quelle che vedono lo show come un format prettamente maschilista.

La moglie di Bonolis, ha poi confidato quanto il programma impegni il marito: “Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata”. La nona stagione di Ciao Darwin ci sarà? Secondo le dichiarazioni di Sonia Bruganelli, pare proprio di sì.

Il successo dello show spiegato da Paolo Bonolis

Facile. Prendete del disincanto e unitelo a una bella dose di “irriverenza rispettosa”. Aggiungete a ogni portata idee fresche fornite da autori come Sergio Rubino e Marco Salvati. Togliete ogni perdita di tempo e amalgamate il tutto con ritmo incalzante. Non fate mai mancare la sincerità: “Ciao Darwin” guarda in faccia le brutture umane che i perbenisti fingono di non vedere. Come mia spezia personale aggiungo uno sguardo un po’ spietato. E poi, naturalmente, c’è la mia “brigata” di grandi chef che cucina il programma insieme a me. (Fonte: TV Sorrisi e Canzoni)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Vi vogliamo salutare nella maniera più giusta che c’è” ♥️ . #ciaodarwin #siamotuttimatti @sdltv

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche