logo

Paolo Bonolis lancia una frecciatina a Mediaset: le repliche di Ciao Darwin “buffo fenomeno”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Paolo Bonolis stasera torna in replica con la stagione numero sette di Ciao Darwin, dopo il successo dell’ultima edizione trasmessa in versione “tappabuchi” durante la quarantena. Il conduttore, intervistato tra le pagine de La Stampa, ha ironizzato su questo aspetto. Paolo Bonolis fa ironia sulle repliche di Ciao Darwin: “Tra poco manderanno anche Bim Bum …

article-post

Paolo Bonolis stasera torna in replica con la stagione numero sette di Ciao Darwin, dopo il successo dell’ultima edizione trasmessa in versione “tappabuchi” durante la quarantena. Il conduttore, intervistato tra le pagine de La Stampa, ha ironizzato su questo aspetto.

Paolo Bonolis fa ironia sulle repliche di Ciao Darwin: “Tra poco manderanno anche Bim Bum Bam”

Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita.

Il volto di Canale 5, con la solita ironia che lo contraddistingue, ha comunque lanciato una bella frecciatina a Mediaset, confermando il rapporto sincero tra lui e l’azienda, proprio come ha raccontato raggiunto da FanPage.it:

Non ho mai avuto problemi a dire all’azienda con cui lavoro quando non ero d’accordo con le scelte fatte. È una cosa normalissima tra persone che si amano. Con Mediaset si discute, a volte sono d’accordo e altre no, talvolta sono carezze, in altri casi cazzotti. Ho avuto con loro scontri come li ho avuti quando ero in Rai. Io non sono un aziendalista a prescindere, devo rendere conto a un contratto, ma anche a me stesso, contratto firmato 59 anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da Music 2017

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Potrebbe interessarti anche