logo

Sonia Bruganelli, ecco cosa farà all’Isola dei Famosi: le differenze con il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-03

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi è pronta a partire. Il programma debutterà l’8 aprile su Canale 5 con Vladimir Luxuria. Accanto alla conduttrice ci saranno due nuovi opinionisti: Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e il giornalista del Tg5 Dario Maltese.  Sonia Bruganelli, cosa farà all’Isola: le differenze con il GF Vip …

spinner

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi è pronta a partire. Il programma debutterà l’8 aprile su Canale 5 con Vladimir Luxuria. Accanto alla conduttrice ci saranno due nuovi opinionisti: Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e il giornalista del Tg5 Dario Maltese

Sonia Bruganelli, cosa farà all’Isola: le differenze con il GF Vip

Sonia Bruganelli, ecco cosa farà all’Isola dei Famosi

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Bruganelli ha parlato del suo ruolo e del suo approccio nella nuova stagione del reality show.

Sonia non è nuova a questa esperienza, avendo già fatto sentire la sua presenza al Grande Fratello, rivelando dinamiche e suscitando curiosità inaspettate tra i concorrenti. 

Un approccio che promette di essere lo stesso anche con i naufraghi dell’Isola dei Famosi:

Televisivamente parlando, credo che sia il ruolo che più mi si addice. Sarà diverso dal GF perché la psicologia dei concorrenti è differente. Qui si sviluppano difficoltà con il passare del tempo per la fame e per l’esigenza di fare gruppo.

Ha inoltre aggiunto: 

Al ‘Grande Fratello’ è più facile muoversi da soli, all’Isola è impossibile. Ciò che mi piace di più è vedere le persone che cercano di mascherare se stesse per piacere. Adoro andare a scovare tutte le finzioni e le maschere che, per necessità o solo per carattere, i concorrenti si mettono. 

Per quanto riguarda la conduzione di Vladimir Luxuria, ha asserito: 

Vladimir ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa, anche accettando questo compito impegnativo. 

Infine sull’inviata Elenoire Casalegno, ha commentato: 

Credo che Elenoire sia perfetta per l’Honduras perché ha una tempra non indifferente. Io forse sarà meno ‘entrante’, ma non posso promettere cose che poi magari non mantengo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche