logo

Antonino salta l’Isola dei Famosi e torna al vecchio lavoro di hair stylist: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-03

Recentemente, Antonino Spinalbese ha condiviso dei video sulle sue storie Instagram, mostrando di essere tornato al suo vecchio mestiere di hair-stylist.  Antonino torna al lavoro di hair stylist: ecco per quale motivo Nei video, lo vediamo impegnato a tagliare i capelli a un manichino nel suo salone, per poi mostrare il risultato finale.  Questo ha …

spinner

Recentemente, Antonino Spinalbese ha condiviso dei video sulle sue storie Instagram, mostrando di essere tornato al suo vecchio mestiere di hair-stylist. 

Antonino torna al lavoro di hair stylist: ecco per quale motivo

Antonino Spinalbese Isola dei Famosi

Nei video, lo vediamo impegnato a tagliare i capelli a un manichino nel suo salone, per poi mostrare il risultato finale. 

Questo ha suscitato domande su un possibile ritorno di Spinalbese al lavoro di parrucchiere, oltre a sollevare dubbi sulla sua attuale situazione professionale.

L’anno scorso, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Spinalbese aveva aperto un’agenzia di talenti. 

Prima di diventare famoso grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez, Antonino lavorava come parrucchiere in un prestigioso salone milanese. 

Tuttavia, dopo il reality, aveva deciso di intraprendere una nuova strada nel mondo dello spettacolo aprendo la propria agenzia chiamata “Stan Management”, diventando così il suo stesso manager. 

Tra i primi clienti c’erano Luca Salatino e la sua allora fidanzata Soraia Ceruti, ma non tutti i suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip avevano accettato di unirsi all’agenzia.

Ad un anno di distanza, sembra che l’agenzia abbia avuto dei problemi finanziari, poiché Spinalbese ha rimosso tutti i riferimenti relativi alla “Stan Management” dal suo profilo Instagram. 

Inoltre, recentemente Fabrizio Corona ha rivelato sul suo sito che Antonino sarebbe tornato a lavorare come parrucchiere dopo il fallimento del suo progetto. 

Queste indiscrezioni sono state anche condivise da Deianira Marzano e Amedeo Venza, che hanno parlato del “ritorno alle origini” dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Tuttavia, è importante sottolineare che si tratta di voci non confermate, quindi bisogna prendere queste informazioni con cautela.

Antonino e l’Isola dei Famosi: il “mistero”

Tuttavia, secondo le chicche di gossip di Chi Magazine, Antonino Spinalbese sarebbe dovuto essere nel cast de L’Isola dei Famosi:

Parte L’Isola dei famosi e nel cast, tra i naufraghi, manca un concorrente di cui si era data probabile la presenza: Antonino Spinalbese, ex gieffino ed ex di Belen Rodriguez. Che cosa sarà successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Potrebbe interessarti anche