logo

Sonia Bruganelli continua a “pungere” Adriana Volpe: la dedica al veleno non passa inosservata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-25

Sonia Bruganelli continua a “pungere” Adriana Volpe dopo le sue dichiarazioni rilasciate a FanPage. Prima la condivisione di un evitabilissimo post social di the pipol e poi la canzone di Capo Plaza – Envidioso. Sonia Bruganelli continua a “pungere” Adriana Volpe: la dedica al veleno Lady Bonolis non ha digerito le parole di Adriana Volpe, …

article-post

Sonia Bruganelli continua a “pungere” Adriana Volpe dopo le sue dichiarazioni rilasciate a FanPage. Prima la condivisione di un evitabilissimo post social di the pipol e poi la canzone di Capo Plaza – Envidioso.

Sonia Bruganelli continua a “pungere” Adriana Volpe: la dedica al veleno

Lady Bonolis non ha digerito le parole di Adriana Volpe, questo è evidente. Da alcune ore, infatti, proseguono le frecciatine indirizzate all’ex opinionista del Grande Fratello Vip che come unica “colpa” ha quella di aver espresso il suo punto di vista:

Siamo sicuri che Signorini abbia insistito molto per averla al suo fianco e sia riuscito a convincerla? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo. 

Sonia disse di me: “Io torno al mio lavoro, lei non so se ce l’abbia’”. Ho risposto in maniera diretta e anche umile, dicendo che nel lavoro c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia, chi perché ha santi protettori alle spalle. E ho anche concluso dicendo: “Probabilmente a me mancano tutte e tre queste qualità” (ride, ndr). Parlavo di me, rispondendo alla battuta di Sonia. Credo di essere stata anche diplomatica, poi Sonia si qualifica da sola per quello che è, basta seguirla e uno si fa un’opinione.

La Bruganelli dopo aver letto l’intervista di Adry Fox, ha postato uno sfottò di the pipol ed ha condiviso il link per leggere le parole dell’ex collega aggiungendo delle emoji che ridono e la canzone di Capo – Plaza che dice:

Envidioso, sono tutti invidiosi. Mira que no hago caso, al final mi busco un caso. Envidioso, sono tutti invidiosi.

Poi, non contenta, ha anche dedicato un proverbio cinese all’ex collega:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)


Fare della presunta ironia ci può anche stare, reiterare da ore si trasforma in vero accanimento.

Guarda Sonia, a questo punto ci manca solo la frase: “La vostra invidia è la mia forza” e le hai tirate fuori tutte.

Potrebbe interessarti anche