logo

Adriana Volpe racconta tutta la verità sul GF Vip e la proposta di Alfonso: Sonia Bruganelli si prende gioco di lei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-24

Adriana Volpe, intervistata da FanPage, ha ribadito il concetto in merito alla presenza di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. Pensiero condiviso da un nutrito gruppo di persone ma palesato solamente dalla conduttrice. Adriana Volpe racconta tutta la verità sul GF Vip Quando ho appreso di non essere stata riconfermata come opinionista del Grande Fratello …

article-post

Adriana Volpe, intervistata da FanPage, ha ribadito il concetto in merito alla presenza di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. Pensiero condiviso da un nutrito gruppo di persone ma palesato solamente dalla conduttrice.

Adriana Volpe racconta tutta la verità sul GF Vip

Quando ho appreso di non essere stata riconfermata come opinionista del Grande Fratello Vip? E’ successo a maggio. All’inizio non eravamo state confermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa”.

La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.

Professionalmente e umanamente per me è inaccettabile. Ad oggi non ci sono le condizioni familiari e personali per entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello. In questo momento io sono sola, mia figlia può contare solo su di me. È una situazione molto delicata e difficile, per questo ho rifiutato.

La riconferma di Lady Bonolis

“Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro”, ha aggiunto Adriana Volpe.

Poi altre precisazioni:

Siamo sicuri che Signorini abbia insistito molto per averla al suo fianco e sia riuscito a convincerla? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo. 

Sonia disse di me: “Io torno al mio lavoro, lei non so se ce l’abbia'”. Ho risposto in maniera diretta e anche umile, dicendo che nel lavoro c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia, chi perché ha santi protettori alle spalle. E ho anche concluso dicendo: “Probabilmente a me mancano tutte e tre queste qualità” (ride, ndr). Parlavo di me, rispondendo alla battuta di Sonia. Credo di essere stata anche diplomatica, poi Sonia si qualifica da sola per quello che è, basta seguirla e uno si fa un’opinione.

Lady Bonolis prende in giro Adriana Volpe

La risposta della moglie di Paolo Bonolis non è tardata condividendo uno sfottò di the pipol che vi postiamo a seguire:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)


La pagina Instagram in questione è stata creata da Parpiglia, amico e collaboratore della Bruganelli e volto molto vicino alle dinamiche del GF Vip.

Proprio in merito a Parpiglia (che ha lanciato su the pipol l’indiscrezione sulla mancata riconferma), Adriana Volpe ha aggiunto:

Se c’è una persona che è stata coerente dalla prima all’ultima puntata sono io. Ho portato avanti determinati pensieri, ho lanciato ogni settimana delle frecciatine. Quando ho visto Parpiglia in studio, era sempre accanto a Sonia o nelle dirette dal camper di Sonia. Per cui non so, probabilmente avrà seguito un’altra ma non me. In quale puntata avrei aggiustato il tiro? Ripeto, sono sempre stata coerente. Io porto avanti il mio pensiero, poi se coincide con quello del pubblico, mi fa solo piacere.

Ma ehi, attenzione a pensare che “c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia, chi perché ha santi protettori alle spalle” (concetto espresso da Adriana Volpe).

Il rischio di diffondere atteggiamenti da “bulli” (che non fanno neanche ridere) è dietro l’angolo: vogliamo davvero continuare a sostenere personaggi che la pensano in questo modo?

Potrebbe interessarti anche