logo

Soleil Sorge discute con Gaia Zorzi che la asfalta: “Se cerchi ospitate dalla d’Urso hai sbagliato persona”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-16

Soleil Sorge commenta il GF Vip e le sue dinamiche e scatena l’inferno sui social. Nella serata di ieri l’influencer non ha potuto fare a meno di commentare le vicende relative a Rosalinda Cannavò, diffidata dall’ormai ex fidanzato Giuliano Condorelli e sempre più vicina ad Andrea Zenga con il quale nella notte è scattato il …

article-post

Soleil Sorge commenta il GF Vip e le sue dinamiche e scatena l’inferno sui social. Nella serata di ieri l’influencer non ha potuto fare a meno di commentare le vicende relative a Rosalinda Cannavò, diffidata dall’ormai ex fidanzato Giuliano Condorelli e sempre più vicina ad Andrea Zenga con il quale nella notte è scattato il fatidico bacio.

Solei Sorge commenta Rosalinda e litiga con Gaia Zorzi su Twitter

Alfonso Signorini durante la puntata del GF Vip ha elogiato il comportamento di Rosalinda, ribadendo la sua sincerità ed i valori che le sono stati inculcati dalla sua famiglia. A quel punto però Soleil Sorge è intervenuta facendo un paragone e rammentando quanto avvenuto due anni fa.

Mentre Luca Onestini, all’epoca suo fidanzato, si trovava nella Casa di Cinecittà, lei lo lasciò con una lettera per iniziare una nuova relazione con Marco Cartasegna. Da qui l’attacco a Rosalinda ed al suo ex:

Comunque Rosalinda nel Gf inizia la 4 relazione durante una di 14 anni con proposta di convivenza: brava, donna forte, è rinata. Io lasciai uno sfigato dopo 4 mesi con lettera per poi iniziare a frequentare il mio fidanzato to-be: OHNO OHNO OH NONONONONO #ok #gfvip

Non paga, Soleil ha usato l’arma dell’ironia per commentare anche il look di Elisabetta Gregoraci, ma questa volta ad intervenire è stata la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, che ha commentato su Twitter, sottolineando come i vestiti in questione fossero diversi:

Comunque da questo GF stanno impazzendo un po’ tutti sennò sto post non me lo spiego.

Un commento che tuttavia non è affatto piaciuto alla Sorge che ha prontamente ribattuto:

La finale ti ha già dato alla testa sweets? E a quanto pare hai ragione se non si comprende neanche più l’ironia..lol #tryagain

Gaia Zorzi è quindi intervenuta:

Soleil per conoscere l’ironia ti sfugge proprio che anche il mio tweet era una battuta, comunque se stai cercando ospitate da Barbara non sono la persona giusta.

Successivamente l’influencer ha cinguettato nuovamente lanciando una nuova frecciatina si suppone sempre a Gaia:

Un minuto di silenzio per i “familiari di” che vorrebbero ma non possono..Donna che fa spallucce #firstreactionshock

Potrebbe interessarti anche