Bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l’ex Adua torna ufficialmente single – VIDEO

16/02/2021 di Valentina Gambino

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Arriva il bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip con tanto di diffida da parte dell’ex fidanzato Giuliano Condorelli. “Spesso abbiamo evitato l’uno lo sguardo dell’altro. Guardando Andrea ho provato sensazioni che a parole non riesco a esprimere. Era un mix tra star male e star bene. Il cuore batteva a mille”, ha svelato lei in diretta.

Bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Dopo avere ufficialmente rotto con Giuliano Condorelli, l’ex Adua delle fiction ha deciso di lasciarsi andare al suo giovane sentimento baciando Andrea Zenga. Proprio il figlio di Walter, nel corso del loro confronto in diretta, parlando dell’attrice aveva affermato:

Era tanto che non mi piaceva così tanto una ragazza. Per com’è fatta, per i modi, per com’è delicata. Evitavo il suo sguardo perché avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che mi preoccupa ancora adesso. Io non ho niente da perdere ma voglio tutelare lei.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI