Giuliano Condorelli diffida la sua (ex) fidanzata Rosalinda e tutti i concorrenti del GF Vip, Zorzi “è un nullaosta”

16/02/2021 di Emanuela Longo

Rosalinda Cannavò

Giuliano Condorelli, il fidanzato (ormai ex) di Rosalinda Cannavò non ha preso benissimo la decisione della giovane di voltare pagina in maniera silenziosa e avvicinarsi sempre di più ad Andrea Zenga. Già dopo la dichiarazione del giovane all’attrice Giuliano aveva deciso di dare un segnale forte disattivando il suo account Instagram contenente, tra le altre cose, le foto di loro due insieme in questi ultimi dieci anni. Adesso arriva il gesto decisivo.

Giuliano Condorelli e la diffida a Rosalinda ed a tutto il GF Vip

Durante la puntata di ieri del GF Vip, Alfonso Signorini ha comunicato a Rosalinda Cannavò ed a tutti i concorrenti del GF Vip la decisione precisa di Giuliano Condorelli, giunta attraverso i suoi avvocati:

Vi devo fare una precisazione importante e voglio rivolgermi a Rosalinda. Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto.

Mentre Alfonso dava la comunicazione, Rosalinda si limitava ad annuire per poi portarsi le mani al volto. A consolarla è stato subito Tommaso Zorzi che le ha esposto un quadro molto lucido della situazione:

Fa male ma poi ti farà stare bene. Anzi, sfruttala proprio come un nullaosta. È un nulla osta. A questo punto, liberi tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI