logo

“Io ho già capito…”, Rosalinda Cannavò lascia il fidanzato? La possibile decisione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Nella Casa del Grande Fratello Vip è appena iniziata una nuova giornata in attesa della puntata di questa sera. Rosalinda Cannavò, dopo l’ultima crisi, pare avere le idee chiare verso la puntata di oggi. “Mi sono messa a piangere e ho abbracciato Andrea” racconta l’attrice a Samantha De Grenet. “Io ho già capito…”, Rosalinda Cannavò …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip è appena iniziata una nuova giornata in attesa della puntata di questa sera. Rosalinda Cannavò, dopo l’ultima crisi, pare avere le idee chiare verso la puntata di oggi. “Mi sono messa a piangere e ho abbracciato Andrea” racconta l’attrice a Samantha De Grenet.

“Io ho già capito…”, Rosalinda Cannavò lascia Giuliano Condorelli?

“Tesoro ma non hai fatto niente di male”, la rassicura Samantha. Rosalinda, nonostante appaia ancora parecchio turbata, prosegue: “Sono trattenuta, faccio fatica a gestire la situazione e a trovare le parole giuste”. Poi aggiunge: “Ma non è un problema, io ho già capito”.

Samantha, quindi, conclude: “Allora basta dispiacersi, sei una donna che ha preso le sue decisioni”. Ieri sera la Cannavò, dopo avere abbracciato Zenga con tanto di bacino fugace, è scoppiata a piangere tra le braccia di Stefania Orlando che l’ha consolata:

Stai facendo quello che senti? Sì? E allora devi stare tranquilla. Fra qualche giorno è finito tutto. Io ti capisco e come ti capisco io ti possono capire gli altri. A testa alta sempre. Devi stare serena, tranquilla. Che cucciolina. Dai, domani sarà una puntata pim pum pam.

La crisi con Giuliano

Però è difficile qui dentro. Sarebbe difficile anche fuori ma qui è ancora più difficile. Andrea è stato quella cosa in più che mi ha fatto capire che quei dubbi erano fondati, che c’è qualcosa che non va in me. Se la mia storia fosse stabile, sicura, per la mia concezione nessun uomo mi smuoverebbe nulla.

Stasera, visti i presupposti, Rosalinda Cannavò potrebbe decidere di lasciare Giuliano Condorelli in diretta nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche