logo

Soleil Sorge compie 28 anni e non invita Alex Belli alla sua festa: arriva la reazione dell’ex gieffino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-07

Tra Soleil Sorge e Alex Belli l’alchimia è totalmente finita una volta terminato il Grande Fratello Vip. Eppure, al man della factory il suo ricordo “brucia” ancora. Soleil Sorge non invita Alex Belli al suo compleanno: l’ex gieffino commenta Ecco perché, raggiunto da thepipol_gossip, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato di non essere …

article-post

Tra Soleil Sorge e Alex Belli l’alchimia è totalmente finita una volta terminato il Grande Fratello Vip. Eppure, al man della factory il suo ricordo “brucia” ancora.

Soleil Sorge non invita Alex Belli al suo compleanno: l’ex gieffino commenta

Ecco perché, raggiunto da thepipol_gossip, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato di non essere stato invitato alla festa di compleanno di Soleil Sorge che, proprio lo scorso 5 luglio, ha spento 28 candeline:

Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse. Se le ho fatto gli auguri compleanno? Neanche questo è rilevante. Nel senso che: Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. 

Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono strafelice per lei e se lo merita.

Ma non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente.

Eh niente… evidentemente questo è il (“non”) gossip che ci meritiamo questa estate: accontentiamoci!

Potrebbe interessarti anche