logo

Soleil Sorge, parla Edoardo Tavassi dopo l’Isola: “Io, Alvin e Nicolas eravamo imbambolati!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-07

Edoardo Tavassi, di ritorno dall’Isola dei Famosi, è molto attivo sui social network e si diverte a raccontare retroscena e divertenti e aneddoti sulla sua esperienza in Honduras, compreso l’incontro con Soleil Sorge. Edoardo Tavassi svela cosa ne pensa di Soleil Sorge dopo l’Isola dei Famosi Così come riportano i colleghi di Biccy, l’ex naufrago …

article-post

Edoardo Tavassi, di ritorno dall’Isola dei Famosi, è molto attivo sui social network e si diverte a raccontare retroscena e divertenti e aneddoti sulla sua esperienza in Honduras, compreso l’incontro con Soleil Sorge.

Edoardo Tavassi svela cosa ne pensa di Soleil Sorge dopo l’Isola dei Famosi

Così come riportano i colleghi di Biccy, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha nuovamente parlato di Soleil: “Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare”.

Il fratello di Guendalina Tavassi ha continuato:

Quando l’ho vista arrivare, fermi… mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè, scherzi a parte… perché è una bellissima ragazza.

E non è solamente bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero. Diciamo che è stato uno show bello quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è assolutamente approvata.

La Sorge torna in TV

Soleil in autunno sarà tra le protagoniste di Back to school, il programma di Italia 1 condotto da Federica Panicucci (dopo un primo esordio guidato da Nicola Savino).

Ecco cosa scrivono in merito i colleghi di TVBlog:

Partiamo da un volto straniero ma ormai molto noto al pubblico televisivo nostrano Natasha Stefanenko.

Poi direttamente dal Grande fratello vip 6 e dalla Pupa e il secchione Soleil Sorge, ma certamente il ruolo di primadonna fra le celebrità che animeranno la seconda serie di Back to school se lo prenderà Valeria Marini (baci stellari compresi).

Ancora, si pesca nel mondo del cinema coinvolgendo in questo programma l’attore e regista, figlio d’arte Ricky Tognazzi, mentre il mondo della musica sarà rappresentato -fra gli altri- da Ivan Cattaneo, immortale icona della musica leggera degli anni ottanta.

Potrebbe interessarti anche