logo

Soleil defollowa alcuni ex del GF Vip: la reazione di Alex Belli e le sorelle Selassiè – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-24

Soleil Sorge, nella giornata di ieri, ha deciso di defolloware da Instagram alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui Alex Belli, Jessica e Clarissa Selassiè. Soleil defollowa ex del GF Vip: Alex e le Selassiè reagiscono Proprio Alex Belli, nella factory con Delia Duran e le sorelle Selassiè, ha ironizzato sull’accaduto (così come …

spinner

Soleil Sorge, nella giornata di ieri, ha deciso di defolloware da Instagram alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui Alex Belli, Jessica e Clarissa Selassiè.

Alex e le Selassiè reagiscono al defollow di Soleil

Soleil defollowa ex del GF Vip: Alex e le Selassiè reagiscono

Proprio Alex Belli, nella factory con Delia Duran e le sorelle Selassiè, ha ironizzato sull’accaduto (così come potete vedere nel video in apertura nel nostro articolo): “Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing…”, ha commentato l’attore.

Soleil ha deciso di togliere il “segui” ad Alex, Jessica e Clarissa Selassiè, Ainette Stephens e La Regina di Roma (sua grande sostenitrice durante il reality show).

Nel frattempo Alex ha confermato la fine dello shooting con le sorelle Selassiè dopo un paio di giorni di incessante lavoro.

Altri focus sul GF Vip

Potrebbe interessarti anche