logo

“Faceva la smorfiosa con Briatore”, Elisabetta Gregoraci non molla: nuovo attacco a Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Elisabetta Gregoraci non torna indietro: secondo lei Giulia Salemi avrebbe fatto la smorfiosa con Flavio Briatore. Tra Lady Montecarlo e la Persiana Power è ormai in corso una guerra fredda e l’ultima diretta del Grande Fratello Vip di ieri ne è stata la viva dimostrazione. “Ha fatto la smorfiosa con Briatore”, Elisabetta Gregoraci e il …

article-post

Elisabetta Gregoraci non torna indietro: secondo lei Giulia Salemi avrebbe fatto la smorfiosa con Flavio Briatore. Tra Lady Montecarlo e la Persiana Power è ormai in corso una guerra fredda e l’ultima diretta del Grande Fratello Vip di ieri ne è stata la viva dimostrazione.

“Ha fatto la smorfiosa con Briatore”, Elisabetta Gregoraci e il nuovo attacco a Giulia Salemi

Sicuramente sono stati scambiati dei messaggi. Poi se una fa, passami il termine, la smorfiosa con quello che è il mio ex marito, viene in un posto dove siamo i padroni di casa e si comporta in un certo modo… Ci sono state anche delle telefonate ricevute mentre io stavo là.

Queste le parole di EliGreg parlando con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta nel corso di questa mattina. La conduttrice di Battiti Live ha svelato di non avere apprezzato l’atteggiamento di Giulia Salemi:

Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l’ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni. Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa.

Stefania Orlando si è poi fatta spiegare meglio la faccenda legata ai soldi a cui ha fatto riferimento più di una volta Elisabetta Gregoraci:

Ha chiesto un pernottamento, ha fatto delle richieste. Se vado in vacanza, io certe richieste non le faccio. Poi chiaro che se io ho un ristorante, ti offro anche la pizza. Il concetto è chiaro, perché lei sa benissimo a cosa mi riferisco. Farmi passare per la snob quando lei viene nel mio locale a fare la smorfiosa con Flavio… è ovvio che mi irrigidisco. Non è essere snob. Io sono carina e gentile con tutti.

Potrebbe interessarti anche