logo

SkyTg24: salta l’intervista a Beppe Grillo prevista per stasera

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-17

Era attesa per questa sera, a partire dalle ore 20:30, l’intervista televisiva a Beppe Grillo, che avrebbe così rappresentato l’interruzione ufficiale del suo digiuno tv per approdare nuovamente sul piccolo schermo. Ad annunciarlo, era stato lo stesso leader del Movimento Cinque Stelle tramite il social network Twitter: “Domenica 17 andrò in tv. Un’intervista di 30 …

article-post

Era attesa per questa sera, a partire dalle ore 20:30, l’intervista televisiva a Beppe Grillo, che avrebbe così rappresentato l’interruzione ufficiale del suo digiuno tv per approdare nuovamente sul piccolo schermo. Ad annunciarlo, era stato lo stesso leader del Movimento Cinque Stelle tramite il social network Twitter: “Domenica 17 andrò in tv. Un’intervista di 30 minuti in diretta dal camper su Sky Tg24 alle 20.30 E su Cielo, in chiaro, alle 21”. Un ritorno atteso, quello di Grillo, soprattutto dopo le forti critiche al mezzo televisivo tanto da portarlo ad allontanare dal movimento alcuni membri proprio a causa delle loto ospitate nei talk show politici.

In atteso di vederlo sul piccolo schermo, qualche giorno fa Grillo aveva concesso alcune interviste in radio, in particolare a Radio 105 e Montecarlo, parlando del difficile scenario che si aprirà all’indomani del voto. Un tema probabilmente sarebbe stato ripreso anche stasera nel corso dell’intervista, fino al colpo di scena di pochi minuti fa, quando Grillo ha usato sempre Twitter per comunicare di suo forfait.

“L’intervista in diretta con SkygT24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si farà”, ha annunciato il leader del Movimento Cinque Stelle, rinunciando così all’ultima domenica di campagna elettorale in tv. Sky però, non sembra affatto arrendersi e così, stando a quanto riportato dal quotidiano La Stampa, fa sapere che andrà in onda comunque piazzando le sue telecamere davanti al camper di Grillo.

Potrebbe interessarti anche