logo

Sky, la nuova campagna dei “miracoli” con i campioni dello sport

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-07-06

Dal 7 luglio 2011, sarà possibile assistere ai nuovi appassionanti promo realizzati da Sky in merito alla nuova campagna pubblicitaria 2011/2012 dedicata alla prossima stagione di calcio e allo sport, dal titolo “Solo su sky lo sport fa miracoli”. Un titolo pensato non a caso, che vede coinvolti grandi nomi dello sport in azioni miracolose …

article-post

Dal 7 luglio 2011, sarà possibile assistere ai nuovi appassionanti promo realizzati da Sky in merito alla nuova campagna pubblicitaria 2011/2012 dedicata alla prossima stagione di calcio e allo sport, dal titolo “Solo su sky lo sport fa miracoli”. Un titolo pensato non a caso, che vede coinvolti grandi nomi dello sport in azioni miracolose almeno quanto le loro imprese sportive che li hanno resi celebri.

I protagonisti della campagna, sono quindi proprio volti già noti ai tanti appassionati di sport e abbonati Sky, essendo tutti protagonisti assoluti. Volete sapere solo qualche nome? Eccovi subito accontentati! Ad aver preso parte ai nuovi spot di Sky, ci sono campioni del calibro di Samuel Eto’o alle prese con il gesto della rovesciata, Andrea Pirlo che tenterà di battere una punizione nella piazza di una cittadina di Provincia, Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari entrambi in abiti inediti; ed ancora, Stefano Mauri, Federica Pellegrini, Gerard Pique’ che farà palleggiare un’anziana signora, Francesco Totti e Massimo Ambrosini. Proprio loro, riusciranno a lasciare senza parole gli abbonati Sky, in vista delle grandi sfide che li attendono?

Oltre alla passione e agli innumerevoli successi che li hanno visti al centro di formidabili imprese sportive, ad unire questi nomi, ci sarà un unico filo conduttore rappresentato dall’ironia, punto di forza delle campagne pubblicitarie Sky che, dopo la campagna “Il calcio più bello” del passato anno, è pronta a dimostrare come i veri miracoli sportivi possano avvenire solo e sempre su Sky.

Ma se volete un assaggio concreto di ciò a cui assisterete a partire dal 7 luglio, non potete perdervi il divertente video del backstage esclusivo che vede coinvolti proprio i nomi sopracitati. Cliccate qui per scoprire l’imperdibile backstage, in attesa di vederlo on air su tv e altri mezzi di comunicazione!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbe interessarti anche