NEWS

SKY HD, la rivoluzione della TV con calcio, cinema e programmi in Alta Definizione

Emanuela Longo 17/02/2011

Dallo scorso 15 Febbraio, gli amanti del calcio avranno un motivo in più per trascorrere del tempo in compagnia dei proprio amici, comodamente seduti sul divano di casa, all’insegna delle appassionanti partite di Champions League. Ma cos’è che farà la differenza tra il guardare la Tv in casa propria e farlo nel bar angolo della […]

article-post

Dallo scorso 15 Febbraio, gli amanti del calcio avranno un motivo in più per trascorrere del tempo in compagnia dei proprio amici, comodamente seduti sul divano di casa, all’insegna delle appassionanti partite di Champions League. Ma cos’è che farà la differenza tra il guardare la Tv in casa propria e farlo nel bar angolo della strada? Molto probabilmente, ciò che farà gola anche ai vostri amici, sarà proprio il vostro nuovo televisore HD, in grado di regalarvi grandi emozioni. Fate attenzione però! Un TV color eccellente, non sempre riuscirà a rendervi pienamente soddisfatti della vostra esperienza visiva. Ciò che realmente farà la differenza, è infatti rappresentato da un  Decoder HD, capace di farvi gustare ogni momento della partita, senza perdere alcun particolare, ma non solo. Film, documentari, e programmi Tv, per voi assumeranno una nuova luce, e tutto questo, grazie non solo al vostro Tv color HD READY con connessione HDMI e protocollo HDCP, ma anche, come detto, ad un decoder HD. Perché allora non scegliere il meglio, puntando su un decoder in Alta Definizione, My Sky HD Sky HD?

In questo modo, non solo riuscirete a dare un senso allo svolgimento dei vostri match calcistici preferiti, evitando finalmente di perdere ogni singolo dettaglio della partita che state guardando in Tv, ma se al calcio preferite i film, provate ad assistere allora alla visione della vostra pellicola preferita trasmessa in HD: lo spettacolo è garantito!

E se il cinema è la vostra più grande passione, non potrete allora perdervi la messa in onda, sempre su Sky, della Notte degli Oscar, in diretta il prossimo 27 Febbraio.

Siete proprio certi di poter fare a meno dell’Alta Definizione?

Articolo sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche