logo

VIP

Sirius, Nicola Vivarelli di Uomini e Donne non è un militare: ecco le precisazioni “Non sei uno di noi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-06

Tutti contro Sirius. Il giovane Nicola Vivarelli sta catturando l’attenzione del pubblico, specie dopo essere arrivato in studio con la sua bella uniforme per corteggiare Gemma Galgani, la dama 70enne del trono over di Uomini e Donne. Lui, candidamente, ha svelato di avere 26 anni e di provare una attrazione nei suoi confronti. Nicola Vivarelli, […]

article-post

Tutti contro Sirius. Il giovane Nicola Vivarelli sta catturando l’attenzione del pubblico, specie dopo essere arrivato in studio con la sua bella uniforme per corteggiare Gemma Galgani, la dama 70enne del trono over di Uomini e Donne. Lui, candidamente, ha svelato di avere 26 anni e di provare una attrazione nei suoi confronti.

Nicola Vivarelli, Sirius di Uomini e Donne non è un militare della Marina

Nel frattempo, dopo l’intervista della ex fidanzata (cliccare per credere), le fotografie particolarmente provocanti comprese di hashtag particolari (cliccare per credere), un militare semplice ha deciso di chiarire il ruolo del ragazzo nella Marina, dopo essersi presentato in uniforme stile “Ufficiale e gentiluomo”.

Ecco il suo sfogo su Instagram:

Dobbiamo scrivere la nostra opinione, almeno questa volta. Solitamente ci tratteniamo dal palesare le nostre opinioni e pensieri, ma questa volta non lo faremo. Durante la nuova versione del programma “uomini e donne” si presenta un certo “Sirius”, 26 anni, con la volontà̀ di corteggiare una donna di 70, e si qualifica “ufficiale della Marina”.

Il soggetto in questione é un ufficiale della marina mercantile che lavora su una nave da crociera, il cittadino non può̀ saperlo. Non sei uno di noi, ma ti piacerebbe e si vede. Ci dispiace tanto che abbiano visto in te i colleghi della Marina Militare ma ripeto: non sei uno di noi. Non sei della nostra grande famiglia. Dovevi specificarlo, in un primo momento (ma anche dopo) non avresti dovuto permettere che andassero in onda dei video in uniforme, appositamente costruiti dove non si poteva nemmeno vedere se indossavi le stellette: si distingueva benissimo però il grado, identico a quello militare.

In sintesi? Bisogna distinguere la Marina Militare dalla Marina Mercantile. Il modello con la passione per le dame over è terzo ufficiale nella Carnival e non è – di fatto – un militare. Arriveranno i chiarimenti durante le prossime puntate di Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#NONÈUNODINOI Dobbiamo scrivere la nostra opinione, almeno questa volta. Solitamente ci tratteniamo dal palesare le nostre opinioni e pensieri, ma questa volta non lo faremo. Durante la nuova versione del programma “uomini e donne” si presenta un certo “Sirius”, 26 anni, con la volontà di corteggiare una donna di 70, e si qualifica quale “ufficiale della Marina”. Nel corso della trasmissione si fanno ipotesi sulla sua identità e viene nominata in un primo momento l’accademia navale di Livorno. Successivamente viene mandato in onda un video dove lo si vede intento ad indossare l’uniforme, allacciandosi i pantaloni a petto nudo, mettersi la cintura della marina e indossare (inquadratura di spalle) la camicia dove si vede il grado da Gaurdiamarina. Il cittadino, chi non è “addetto ai lavori”, non si accorge poi che il soggetto in questione é un ufficiale della marina mercantile che lavora su una nave da crociera, il cittadino non può saperlo. Il cittadino immagina che sia un militare, a cui lui, con le sue tasse paga lo stipendio. Come può un cittadino sentirsi protetto, fiero, fiducioso delle sue forze armate se uno di questi va in un salotto televisivo a corteggiare una signora di 70anni e successivamente a litigare con i presenti? Ecco la risposta: “ma a chi sto pagando con le mie tasse lo stipendio?”. Come si può permettere che questo ragazzo strumentalizzi la divisa in quel modo, la renda oggetto di scherno e di offese, la metta in ridicolo a tal punto?. Non sei uno di noi, ma ti piacerebbe e si vede. Ci dispiace tanto che abbiano visto in te i colleghi della Marina Militare, ci addolora sapere che molte persone a casa hanno perso fiducia vedendo un tale scempio. Ma ripeto: non sei uno di noi. Non sei della nostra grande famiglia. Dovevi specificarlo, in un primo momento (ma anche dopo) non avresti dovuto permettere che andassero in onda dei video in uniforme, appositamente costruiti dove non si poteva nemmeno vedere se indossavi le stellette: si distingueva benissimo però il grado, identico a quello militare.

Un post condiviso da (@militaresemplice) in data:

Potrebbe interessarti anche