logo

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando deluso da Dayane Mello: la replica a Samantha De Grenet

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-23

Non poteva non intervenire anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, nell’accesa discussione che ha visto protagonista la moglie con Samantha De Grenet nelle passate ore. Ciò che ha fatto scalpore non è stato solo il confronto tra le due donne, quanto le parole – da “psicopatica” a “ti uccido” – che la De Grenet …

article-post

Non poteva non intervenire anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, nell’accesa discussione che ha visto protagonista la moglie con Samantha De Grenet nelle passate ore. Ciò che ha fatto scalpore non è stato solo il confronto tra le due donne, quanto le parole – da “psicopatica” a “ti uccido” – che la De Grenet avrebbe riferito in un secondo momento, ma anche quelle seguite da Dayane Mello.

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, interviene su Samantha e Dayane

Sebbene oggi sia un giorno speciale per Stefania Orlando in occasione del suo compleanno, il marito Simone, prima di cimentarsi nei vari tentativi (alcuni andati a segno, altri un po’ meno) di rendere questo giorno indimenticabile è intervenuto sulle vecchie questioni Samantha-Sonia.

Rispondendo direttamente alle parole della De Grenet, Simone Gianlorenzi ha voluto postare il famoso video con protagonista Samantha commentando: “Tuo figlio a casa ha visto questo”.

Quindi ha ribadito la tristezza per le parole della showgirl per poi commentare anche le espressioni infelici di Dayane Mello che proprio parlando di Stefania aveva detto: “Tu i figli non ce li hai, cosa vuoi”. A tal proposito il marito della Orlando ha commentato:

Anche Dayane con questa frase ha dimostrato molto…. ha detto tutto…

Oggi però è un altro giorno, e precisamente quello dedicato ai festeggiamenti della Queen della Casa del GF Vip. Per tutte le altre chiacchiere, a quanto pare, ci sarà tempo per i commenti e gli eventuali chiarimenti.

Potrebbe interessarti anche