Samantha De Grenet rimproverata dal GF: la confidenza a Sonia dopo frase choc “Io ti uccido” – VIDEO

23/12/2020 di Valentina Gambino

Samantha De Grenet

Dopo la discussione tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, la prima si è sfogata con Sonia Lorenzini, sbottando malamente e “minacciando” di uccidere la Queen di Babilonia per avere tirato in ballo suo figlio Brando (la bionda si è anche scusata per la sua affermazione).

Samantha De Grenet rimproverata in confessionale

Samantha De Grenet, parlando con l’amica di merende Sonia Lorenzini, ha svelato di essere stata rimproverata in confessionale tramite un video: “Se mi hanno cazziato? Mi hanno chiesto di non parlarne…, ha raccontato con sguardo preoccupato.

La squalifica per la De Grenet dovrebbe essere dietro l’angolo. Ieri sera, chiacchierando con Cecilia Capriotti, la ricciolina tentava ancora di giustificare Filippo Nardi. Per fortuna la concorrente più chic del GF Vip, le ha fatto notare come certi scivoloni del “collega” siano stati inaccettabili.

Ecco la frasi choc contro Stefania Orlando

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI