logo

Antonella Elia spiazza tutti su Stefania Orlando: il marito Simone Gianlorenzi interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-20

Solo gli stupidi non cambiano idea, e Antonella Elia dimostra di essere donna dotata di grande intelligenza. Nelle passate ore abbiamo assistito su Twitter ad un piacevole scambio di commenti tra Simone Gianlorenzi, musicista e marito di Stefania Orlando e la showgirl e opinionista del GF Vip. Simone Gianlorenzi e Antonella Elia: scambio di commenti …

article-post

Solo gli stupidi non cambiano idea, e Antonella Elia dimostra di essere donna dotata di grande intelligenza. Nelle passate ore abbiamo assistito su Twitter ad un piacevole scambio di commenti tra Simone Gianlorenzi, musicista e marito di Stefania Orlando e la showgirl e opinionista del GF Vip.

Simone Gianlorenzi e Antonella Elia: scambio di commenti su Twitter

Qualcosa negli ultimi giorni è cambiato, almeno in Antonella Elia, la quale nella passata puntata del Grande Fratello Vip ha rivolto parole molto toccanti e importanti a Stefania Orlando, gettando l’ascia di guerra nei suoi confronti.

Un gesto che chiaramente non è passato inosservato ed anche il marito della Orlando, Simone Gianlorenzi, lo ha ribadito su Twitter citando il grande Einstein e la sua celebre frase: “The measure of intelligence is the ability to change”. Quindi ha ringraziato pubblicamente Antonella Elia per il messaggio meraviglioso rivolto alla moglie.

Puntuale la replica dell’ex valletta di Mike Bongiorno che ha confidato di aver cambiato idea su Stefania, apprezzandola ed ammettendo l’errore compiuto in passato. Tra i due non è mancato un piacevole scambio di battute che ha dimostrato la grande intelligenza di entrambi.

La sto conoscendo e mi piace sempre di più. D’altronde qualcuno diceva che solo gli stupidi non cambiano idea. E mi avevano riferito cose che a questo punto chissà cosa avevano di vero… e comunque chi è senza peccato scagli la prima pietra. Il sono notoria peccatrice.

Pronta la replica di Simone: “Sei top!”, con parole tutt’altro che rancorose nonostante i trascorsi.

Potrebbe interessarti anche