logo

Simona Ventura “cita” la d’Urso e commenta gli ascolti TV: “Siete ridicoli”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-08

Ieri sera, sulla seconda rete di Casa Rai, è andata in onda La partita del cuore che ha visto scendere in campo Francesco Totti (dopo l’incessante gossip di questa estate). Simona Ventura, conduttrice dell’evento, ha commentato in maniera indispettita gli ascolti TV facendo il punto della situazione e mettendo in riga coloro che gridano al …

article-post

Ieri sera, sulla seconda rete di Casa Rai, è andata in onda La partita del cuore che ha visto scendere in campo Francesco Totti (dopo l’incessante gossip di questa estate). Simona Ventura, conduttrice dell’evento, ha commentato in maniera indispettita gli ascolti TV facendo il punto della situazione e mettendo in riga coloro che gridano al “flop”.

Simona Ventura “cita” la d’Urso e commenta gli ascolti TV

Rai2 ieri sera, con “La partita del cuore”, ha totalizzato 559.000 spettatori, 2,92% di share. “Povera Simona che fa solo il 3% con la partita del cuore”, ha commentato un utente di Twitter dispiacendosi per l’accaduto.

Pronta la replica di Simona che ha citato il famoso “col cuore” utilizzato da Barbara d’Urso:

Poveri sono quelli che pensano che, in un così grande evento di beneficenza, che coniuga sport e divertimento, contino gli ascolti. Conta il contributo che ognuno di noi ha dato. Siete ridicoli. Col cuore.

“Sono grande fan di Simona Ventura, il mio povera non era detto in tono negativo, anzi vorrei che facesse ascolti più alti perché lo merita”, ha replicato l’utente di Twitter.

Anche in questo caso, la Ventura ha voluto precisare:

Li ho fatti, ora mi occupo di nuovi format (il che è molto più impegnativo) e mi posso permettere di fare le cose che mi divertono (il che è davvero una grande fortuna). Poveri sono altri ti assicuro, la mia vita è felice. Col cuore.

Non so voi ma io a SuperSimo voglio “benissimo”. 

Potrebbe interessarti anche