logo

Silvio Berlusconi è morto: le sue condizioni erano gravissime, tutti i figli al San Raffaele

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-12

E’ morto Silvio Berlusconi. L’ex premier è scomparso questa mattina all’età di 86 anni. Lo riferisce in questi minuti il Corriere della Sera su Instagram. Pochi minuti prima della notizia della scomparsa scriveva: “Silvio Berlusconi è in fin di vita”. La notizia giunge dopo quattro giorni dal ricovero dell’ex Premier all’ospedale San Raffaele. Silvio Berlusconi è …

spinner

E’ morto Silvio Berlusconi. L’ex premier è scomparso questa mattina all’età di 86 anni. Lo riferisce in questi minuti il Corriere della Sera su Instagram. Pochi minuti prima della notizia della scomparsa scriveva: “Silvio Berlusconi è in fin di vita”. La notizia giunge dopo quattro giorni dal ricovero dell’ex Premier all’ospedale San Raffaele.

Silvio Berlusconi è morto: le news

Silvio Berlusconi è morto

Le ultime news parlavano di condizioni gravissime di Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Consiglio era stato definito questa mattina “in fin di vita”, come scriveva il Corsera:

ULTIM’ORA – Silvio Berlusconi è al San Raffaele di Milano: al quarto giorno di ricovero le sue condizioni sono gravissime. Tutti i figli corrono all’ospedale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

La notizia era stata battuta ed anche l’agenzia di stampa Reuters l’ha già diffusa, sottolineando che per ora non ci sono conferme. Poco dopo, la notizia della sua morte. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)


Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche