logo

Signorini “sparisce” dopo il GF Vip: “Qualcosa bolle in pentola”, nuovo progetto TV? Ecco dove è andato in vacanza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-31

Alfonso Signorini dopo sei mesi in televisione con il Grande Fratello Vip, ha deciso di seguire il consiglio di Ilary Blasi e prendersi una meritata vacanza lontano dalle telecamere. Alfonso Signorini, GF Vip e non solo: “Qualcosa bolle in pentola…” Il buon Giuseppe Candela via Dagospia ci racconta dove si trova attualmente il conduttore del …

article-post

Alfonso Signorini dopo sei mesi in televisione con il Grande Fratello Vip, ha deciso di seguire il consiglio di Ilary Blasi e prendersi una meritata vacanza lontano dalle telecamere.

Alfonso Signorini, GF Vip e non solo: “Qualcosa bolle in pentola…”

Il buon Giuseppe Candela via Dagospia ci racconta dove si trova attualmente il conduttore del GF Vip che da settembre tornerà nuovamente in pista con la settima edizione del reality show:

Alfonso Signorini ha seguito il consiglio di Ilary Blasi: è sparito. Il direttore di Chi, dopo sei mesi di Grande Fratello Vip, si è concesso una pausa: su Instagram ha postato qualche video al mare. Dove è andato? Ve lo sveliamo noi, si è concesso una breve vacanza alle Maldive. Un modo per ricaricarsi, a settembre sarà nuovamente alla conduzione del reality. 

Oltre al GF Vip per Signorini ci potrebbero essere altre interessanti novità:

E se questo non fosse il suo unico progetto? Qualcosa bolle in pentola…

Alfonso risponde alle frecciatine di Ilary Blasi

Io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria! Al Grande Fratello Vip mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata.  

Il rischio della sovraesposizione è stato altissimo. Riguardo all’osservazione fatta alla prima puntata dell’Isola, l’ho trovata pertinente. Se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quel che vuole. 

Mi ha molto divertito leggere tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate.

Potrebbe interessarti anche