logo

Signorini e il concorrente per Tommaso Zorzi: “Appena lo vede sviene!”, spoiler bomba – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-24

Alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip, durante la quale Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi l’allungamento dell’edizione fino al prossimo febbraio – scatenando reazioni controverse – lo stesso conduttore è intervenuto al GF Party lanciando uno spoiler bomba che riguarda Tommaso Zorzi. Signorini, spoiler sul concorrente per Tommaso Zorzi Nelle passate settimane …

article-post

Alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip, durante la quale Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi l’allungamento dell’edizione fino al prossimo febbraio – scatenando reazioni controverse – lo stesso conduttore è intervenuto al GF Party lanciando uno spoiler bomba che riguarda Tommaso Zorzi.

Signorini, spoiler sul concorrente per Tommaso Zorzi

Nelle passate settimane era stato annunciato l’ingresso di un concorrente che avrebbe potuto rendere in qualche modo felice Tommaso Zorzi. L’influencer aveva esplicitamente chiesto la possibilità di potersi interfacciare con un concorrente gay.

Una richiesta che nulla ha a che fare con l’approccio puramente fisico ma che piuttosto risponde alla necessità di Tommaso di poter avere un interlocutore più vicino al suo mondo.

Nel corso del nuovo appuntamento con GF Party, la striscia quotidiana di Mediaset Play con Awed e Annie Mazzola, Alfonso Signorini ha lanciato un croccantissimo spoiler proprio sul rampollo milanese.

Se dovesse decidere di non abbandonare il reality cedendo alla crisi nei confronti di Francesco Oppini, Tommaso potrebbe presto accogliere il nuovo concorrente, come annunciato da Signorini:

Io gli ho fatto una promessa. E questa promessa la manterrò. Se lui rimarrà nella Casa, e non sarà escluso dal pubblico in un eventuale televoto, noi del Grande Fratello abbiamo previsto l’ingresso di un papabile fidanzato – non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo – di una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. E’ un ragazzo stupendo, molto molto bello. Credo che lui aveva un po’ puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Tommaso se lo ritroverà in Casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo.

Potrebbe interessarti anche