logo

Selvaggia Roma, quando entra al GF Vip? Pronta a insidiare i Gregorelli, frecciatina a Bettarini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-10

I Gregorelli devono iniziare a tremare in vista dell’ingresso di Selvaggia Roma? Questa la domanda che in queste ore si stanno ponendo acuni fan del GF Vip. L’influencer, ex concorrente di Temptation Island (partecipò in coppia con l’ex Francesco Chiofalo), dopo essere risultata positiva al Coronavirus potrebbe ora essere pronta a varcare la fatidica porta …

spinner

I Gregorelli devono iniziare a tremare in vista dell’ingresso di Selvaggia Roma? Questa la domanda che in queste ore si stanno ponendo acuni fan del GF Vip. L’influencer, ex concorrente di Temptation Island (partecipò in coppia con l’ex Francesco Chiofalo), dopo essere risultata positiva al Coronavirus potrebbe ora essere pronta a varcare la fatidica porta rossa.

Selvaggia Roma al GF Vip: da quando?

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

La partecipazione di Selvaggia Roma al GF Vip è alquanto controversa. Quando era in procinto di entrare nella Casa di Cinecittà, il Covid l’aveva sorpresa bloccando anche l’ingresso di Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Lei aveva negato di essere tra i tre la concorrente positiva, salvo poi fare un passo indietro ed ammettere tutto.

Dopo essersi messa in isolamento ha atteso quindi di guarire per tornare davanti alla porta rossa, dal momento che la stessa aveva spiegato che il suo ingresso era stato solo rimandato. Il motivo di tanto interesse? Gli squilibri che potrebbe creare tra i Gregorelli soprattutto dopo le sue recenti dichiarazioni.

Intanto è Fanpage.it a venirci incontro rivelandoci quanto appreso dall’agente di Selvaggia Roma:

Selvaggia sarebbe risultata negativa al test rapido cui si è sottoposta la scorsa settimana. Da protocollo, non basta quel test a consentirle di entrare nella Casa quindi Selvaggia si è sottoposta al doppio test molecolare anti-Covid ed è al momento in attesa del risultato. Se entrambi i molecolari dovessero risultare negativi ( il risultato arriverà tra oggi e domani), la ex compagna di Francesco Chiofalo dovrebbe procedere a un ulteriore periodo di isolamento – che da prassi è di 10 giorni, ma che potrebbe essere ridotto in considerazione del fatto che la donna è in isolamento a casa sua già da qualche tempo – prima di poter entrare nella Casa. Se anche i test molecolari daranno esito negativo, quindi, l’aspirante concorrente – il cui ingresso nella Casa è attesissimo sui social perché potrebbe cambiare le sorti del rapporto tra Petrelli ed Elisabetta Gregoraci – potrebbe avere la possibilità di varcare la porta rossa in tempi brevissimi, magari già da venerdì prossimo.

Nel frattempo, dopo la partecipazione lampo di Bettarini seguita dalla squalifica causa bestemmia, la Roma ha voluto ironizzare su Instagram così:

Potrebbe interessarti anche