logo

GF Vip, Selvaggia Roma negativa al tampone: “Ingresso rimandato, non vedo l’ora di entrare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

Domani sera Stefano Bettarini e Giulia Salemi faranno il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. A breve, la stessa cosa potrebbe accadere anche a Selvaggia Roma. Il tampone ha decretato che non è più positiva e, proprio per questo, il suo isolamento fiduciario durato dieci giorni è terminato. Selvaggia Roma negativa al tampone: …

article-post

Domani sera Stefano Bettarini e Giulia Salemi faranno il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. A breve, la stessa cosa potrebbe accadere anche a Selvaggia Roma. Il tampone ha decretato che non è più positiva e, proprio per questo, il suo isolamento fiduciario durato dieci giorni è terminato.

Selvaggia Roma negativa al tampone: “Non vedo l’ora di entrare al GF Vip”

L’influencer risultata positiva al Covid-19 alla vigilia del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, non vede l’ora di entrare in gioco. “Ora che sono guarita non vedo l’ora di entrare nella Casa – ha dichiarato in un’intervista all’Adnkronos – io per fortuna non ho avuto nessun sintomo, il mio ingresso non è stato mai annullato ma solo rinviato perciò sono felicissima di stare bene e spero che mi chiamino presto”.

Selvaggia Roma avrebbe dovuto cominciare la sua avventura al GF Vip al fianco di Stefano Bettarini e Giulia Salemi, poi la sua positività al Covid aveva impedito il loro ingresso da nuovi concorrenti.

“Ora speriamo di passare presto dall’isolamento causa malattia all’isolamento nella casa più spiata d’Italia – scrive in una nota Giulio Borgognoni, manager dell’influencer – A prescindere da tutto sono molto felice per Selvaggia che finalmente può lasciarsi alle spalle questo incubo e spero di poter riprendere velocemente ogni discorso lasciato in sospeso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma buongiorno eh???.. 🥰 . . #positivity #sorrisispontanei #vivogliobene❤ #selvaggiaroma #sabry

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Potrebbe interessarti anche