logo

GF Vip, Selvaggia Roma prende in giro Elisabetta Gregoraci e “punta” Pierpaolo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-07

Selvaggia Roma non è ancora entrata nella Casa del GF Vip ma già inizia a fare piccoli danni. A quanto pare il suo ingresso nel reality è stato solo rimandato a causa del Covid. L’influencer ed ex fidanzata di Francesco Chiofalo è finalmente risultata negativa al tampone ed attende quindi nuove indicazioni in merito al …

article-post

Selvaggia Roma non è ancora entrata nella Casa del GF Vip ma già inizia a fare piccoli danni. A quanto pare il suo ingresso nel reality è stato solo rimandato a causa del Covid. L’influencer ed ex fidanzata di Francesco Chiofalo è finalmente risultata negativa al tampone ed attende quindi nuove indicazioni in merito al suo ormai imminente ingresso, già spifferato da Andrea Zelletta al resto dei coinquilini.

Selvaggia Roma in attesa del GF Vip: frecciatina a Elisabetta Gregoraci

Selvaggia Roma

Tra coloro che sarebbero già stati messi al corrente dell’ingresso di Selvaggia Roma al GF Vip c’è anche Elisabetta Gregoraci, che tuttavia ha ammesso di conoscere solo una Selvaggia, la Lucarelli. Mentre l’ex di Briatore ignora, a quanto pare, l’esistenza dell’ex protagonista di Temptation Island, lei da casa sua le manda una bella frecciatina (video in apertura).

In risposta ad un suo follower, attraverso le Instagram Stories, la Roma ha risposto in modo alquanto singolare ed ironico, con dei colpetti al petto che tanto ricordano una parentesi ormai trita e ritrita che ha riguardato i Gregorelli e in particolare il gesto di Elisabetta che continua a non convincere.

Ciò che però, invece, si nota, è il “corteggiamento di Selvaggia a Pierpaolo Pretelli. Alla domanda “Ti piace Pierpaolo?” di un fan, la Roma ha replicato: “Come fa a non piacere?”, con tanto di cuore rosso. Ha detto la sua anche sulla Gregoraci ma ha fatto anche intendere di conoscere bene Pierpaolo. Come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche