logo

Selvaggia Lucarelli via da Ballando? Lei replica e dice la sua su chi potrebbe sostituirla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-03

Selvaggia Lucarelli dimostra di essere una donna saggia. Nelle passate ore rispondendo alle domande dei follower in merito alle voci su un suo presunto addio a Ballando con le Stelle, ha replicato anche sulle voci relative ai nomi di chi potrebbe sostituirla.  Selvaggia Lucarelli via da Ballando con le Stelle? La sua replica La verità …

article-post

Selvaggia Lucarelli dimostra di essere una donna saggia. Nelle passate ore rispondendo alle domande dei follower in merito alle voci su un suo presunto addio a Ballando con le Stelle, ha replicato anche sulle voci relative ai nomi di chi potrebbe sostituirla. 

Selvaggia Lucarelli via da Ballando con le Stelle? La sua replica

La verità messa in luce da Selvaggia Lucarelli è una sola, seppur scomoda: nessuno è sostituibile. Nella vita, soprattutto. Figuriamoci nel lavoro ed a maggior ragione in tv. E su questo concetto sento di sposare pienamente la tesi della giornalista.

Ma dunque, quale sarebbe il suo destino nella giuria di Ballando con le Stelle? La Lucarelli ha voluto dire la sua:

Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente.

Era stato TvBlog.it a svelare l’indiscrezione parlando anche dei nomi (presunti) di chi avrebbe potuto prendere il suo posto. Ed a parte alcune interessanti alternative targate Rai (dalla Fagnani alla Costamagna), era emerso un nome clamoroso, ovvero quello di Barbara d’Urso. Ecco la replica di Selvaggia:

A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma.

Ed ha concluso:

Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore  nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita, figuriamoci in tv.

Personalmente credo che l’eventuale addio di Selvaggia Lucarelli dal programma di Milly Carlucci possa creare un vuoto difficile da riempire. Al tempo stesso, il trattamento riservato alla giornalista, soprattutto nell’ultima edizione, è stato davvero discutibile.

Potrebbe interessarti anche