logo

Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, nuovo round a Ballando con le stelle: “stoccata” agli ascolti di Milly

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-05

Proseguono i contrasti tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, entrambi a Ballando con le stelle ma con ruoli chiaramente differenti. La giornalista siede dietro il bancone dei giudici mentre il conduttore si esibisce in pista ogni sabato sera. Lucarelli e Mammucari, nuovo round a Ballando e “stoccata” agli ascolti “Ma, secondo te, se ballavano i …

spinner

Proseguono i contrasti tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, entrambi a Ballando con le stelle ma con ruoli chiaramente differenti. La giornalista siede dietro il bancone dei giudici mentre il conduttore si esibisce in pista ogni sabato sera.

Lucarelli e Mammucari, nuovo round a Ballando e “stoccata” agli ascolti

Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, nuovo round a Ballando con le stelle

“Ma, secondo te, se ballavano i professionisti, tu stavi seduta là a fare la giurata?”, ha domandato Mammucari alla Lucarelli che ha risposto negativamente.

Pronto il contrattacco di Teo:

Allora è spettacolo, mettetevelo in testa. Se vuoi anche fare lo spettacolo, questo programma veramente va alle stelle, invece continuate a fare battibecchi, rovinate lo share di 2/3 punti perché la gente si rompe, se rompe. 

Sai qual è la mia vittoria? Lo sai qual è la mia vittoria? La mia vittoria non è vincere qua, la mia vittoria è un’altra: prendere il tuo posto. Il prossimo anno facciamo tre punti di più. Te lo dice Teo Mammucari. Ecco perché sono il vincitore.

Selvaggia Lucarelli ha risposto con una frecciatina perfetta:

La vedo male. Ti ho visto a Tu Si Que Vales. Non eri un granché, ti devo dire la verità. Stai meglio in pista.

Pronta la stoccata di Mammucari sugli ascolti:

Beh, non è intelligente che lo dici, perché i numeri dicono altro. Sei cascata in basso.

Se per Teo Mammucari ciò che conta sono gli ascolti, perché non restava seduto sulle poltroncine nere di Tu si que vales?

Potrebbe interessarti anche