logo

Lo schiaffo di Manuela Carriero a Stefano Sirena: lei replica alle critiche ma resta sui suoi passi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-29

A distanza di qualche giorno dalla fine di Temptation Island, lo schiaffo sferrato da Manuela Carriero a Stefano Sirena, suo ex fidanzato, continua a fare ancora discutere. La barista di Brindisi è stata molto criticata sui social per il suo gesto e per questo ha deciso di dire la sua e commentare le parole sul …

article-post

A distanza di qualche giorno dalla fine di Temptation Island, lo schiaffo sferrato da Manuela Carriero a Stefano Sirena, suo ex fidanzato, continua a fare ancora discutere. La barista di Brindisi è stata molto criticata sui social per il suo gesto e per questo ha deciso di dire la sua e commentare le parole sul suo conto.

Manuela e lo schiaffo a Stefano: arriva la replica

Durante il falò di confronto finale, le cose tra Manuela Carriero e Stefano Sirena sono bruscamente precipitate con la giovane che ha dato un sonoro schiaffo all’ex “reo” di averle ribadito la sua totale insicurezza che l’avrebbe portata a ricorrere alla chirurgia estetica.

Il confronto accesissimo aveva persino portato all’intervento di Filippo Bisciglia, intervenuto dopo lo schiaffo nel tentativo di non far precipitare oltre la situazione.

Dopo le svariate critiche da parte di chi non ha voluto giustificare in nessun modo la violenza nei confronti di un uomo, Manuela è intervenuta in una sua Instagram Stories spiegando le sue ragioni ma senza fare alcun passo indietro:

Mi dispiace tanto per il tanto criticato schiaffo. Cosa che ovviamente a casa non è mai successa. Non sono una persona violenta. Ma a tutto c’è un limite! (Fra l’altro mi sono fatta anche male io). La violenza psicologica è peggiore. Quella è la cosa più brutta che tante volte non viene neanche riconosciuta.

Potrebbe interessarti anche