logo

Luciano Punzo e la sorpresa di Manuela Carriero dopo Temptation Island: “Ti desidero tanto”, il video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-29

Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island ha fatto centro nel cuore di Manuela Carriero che è riuscita ad archiviare definitivamente la storia di quattro anni avuta con Stefano Sirena. Oggi la donna brindisina è felicemente fidanzata con Luciano al quale gli ha fatto una romanticissima sorpresa quando si sono rivisti a Napoli. Luciano Punzo …

article-post

Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island ha fatto centro nel cuore di Manuela Carriero che è riuscita ad archiviare definitivamente la storia di quattro anni avuta con Stefano Sirena. Oggi la donna brindisina è felicemente fidanzata con Luciano al quale gli ha fatto una romanticissima sorpresa quando si sono rivisti a Napoli.

Luciano Punzo e la sorpresa di Manuela Carriero

Luciano Punzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video con la sorpresa ricevuta da Manuela Carriero: “Ricordo ancora l’emozione di quel momento, la mia prima sorpresa ricevuta”, scrive nella didascalia.

Il ragazzo immortala l’attimo in cui entra nella stanza d’albergo, in sottofondo la canzone Dancing di Elisa. Tra petali rosa e candele l’occhio cade su una serie di palloncini sul letto con delle frasi importanti:

Ti desidero tanto/ Sei mio…/ Sei una meraviglia/ Sorrisi/ Ci sarò/ Amo i tuoi occhi/ Il mio inizio sei tu/ Amore/ Ho scelto te/ Ti adoro/ Io credo in te/

Della sorpresa Punzo ne aveva parlato nell’ultima puntata di Temptation Island mostrando la sua grande emozione per il gesto di Manuela, spiegando che era accaduto in un albergo napoletano:

A Napoli abbiamo preso un albergo e ci siamo rivisti. Abbiamo passato tre giorni insieme. E poi mi ha fatto una sorpresa bellissima. Arriviamo in albergo e lei mi dice: ‘Lu, devi stare un attimo fuori dalla camera per un po’. Poi mi ha mandato un messaggio: ‘Ok, puoi entrare’. Io entro nella camera. Appena entro è tutto spento, ci sono le candele e i petali di rosa per terra con un percorso. Faccio questo percorso, vedo questo letto pieno di petali e sul bordo del letto tanti palloncini. Cerco lei, ma non la trovo. Era nascosta in bagno che mi spiava. Su ogni palloncino c’era scritta una frase. ‘Sorridi’, ‘Io credo in te’, ‘Ci sarò’: tutte le frasi che io dicevo a Manuela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @manuelacarriero__official

Potrebbe interessarti anche