logo

Scherzo Le Iene Michelle Hunziker: Sara Daniele ci prova con il fidanzato di Aurora Ramazzotti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-21

Da oggi ripartono Le Iene e non poteva mancare in questo primo appuntamento in versione quarantena il consueto scherzo. Torna ad essere protagonista Michelle Hunziker, questa volta nei panni della vittima. “Vogliamo provare a fare il primo scherzo in quarantena de Le Iene”: Corti e Onnis coinvolgono nello scherzo, in qualità di complice anche Aurora …

spinner

Da oggi ripartono Le Iene e non poteva mancare in questo primo appuntamento in versione quarantena il consueto scherzo. Torna ad essere protagonista Michelle Hunziker, questa volta nei panni della vittima. “Vogliamo provare a fare il primo scherzo in quarantena de Le Iene”: Corti e Onnis coinvolgono nello scherzo, in qualità di complice anche Aurora Ramazzotti, ed a quanto pare ci sarà da ridere! (Video in apertura)

Scherzo Le Iene Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti complice

Michelle Hunziker

Vittima del primo scherzo fatto completamente a distanza è Michelle Hunziker, con l’intervento di Corti e Onnis, che ne hanno guidato la regia dalle rispettive abitazioni. Complice la figlia della conduttrice, Aurora Ramazzotti ma anche il fidanzato Goffredo Cerza e la migliore amica di Aurora, Sara Daniele, figlia del compianto Pino.

“Come la prenderebbe tua mamma se scoprisse che il tuo fidanzato e la tua migliore amica hanno una storia insieme, di nascosto, in casa vostra?”, hanno chiesto ad Aurora Ramazzotti le due iene, dopo averla contattata in videochiamata. La reazione di Michelle Hunziker è incredibile: la conduttrice è letteralmente devastata!

Dopo aver appreso tutto, la Hunziker ha ovviamente tirato un sospiro di sollievo ma non è escluso che possa nuovamente vendicarsi della figlia e della sua migliore amica! Lo scherzo completo sarà trasmesso questa sera a Le Iene, dalle ore 21.10 circa su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche