logo

Amadeus criticato da Michelle Hunziker non l’ha presa bene: ecco la sua reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

Amadeus martedì sera salirà sul palcoscenico della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. Tra i numerosi attacchi ricevuti per la presunta frase sessista e l’ingresso in gara da parte di Junior Cally, anche Michelle Hunziker ha espresso il suo preciso punto di vista (cliccate qui). Amadeus, il retroscena sulla critica di Michelle Secondo le …

article-post

Amadeus martedì sera salirà sul palcoscenico della 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. Tra i numerosi attacchi ricevuti per la presunta frase sessista e l’ingresso in gara da parte di Junior Cally, anche Michelle Hunziker ha espresso il suo preciso punto di vista (cliccate qui).

Amadeus, il retroscena sulla critica di Michelle

Secondo le indiscrezioni, le parole di Michelle Hunziker avrebbero ferito molto Amadeus, più delle altre critiche. L’arcano viene svelato tra le pagine di “Chi”, in edicola da oggi con il suo nuovo numero:

La sua delusione più forte è stata il duro attacco che gli ha rivolto, per questa frase, Michelle Hunziker. Chi conosce Amadeus sa che non è maschilista e si è solo espresso male (in casa sua comanda la moglie Giovanna). Da Michelle non se lo aspettava proprio.

Lo sfogo di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, ha avuto modo di attaccare Amadeus, senza flirti e di getto:

Per fortuna siamo in tanti a cercare di invertire una cultura profondamente sbagliata rispetto alla percezione che hanno le donne in questo paese, ma evidentemente non basta

Dietro a ogni piccola battaglia vinta c’è un sacrificio fatto da donne e uomini che sono stufi di confrontarsi ancora nel 2020 con i soliti preconcetti. Questi portano a discriminazione, violenza psicologica fisica e nei casi più estremi sempre più frequenti al femminicidio. Perché? Perché le donne vengono ancora viste come degli oggetti da possedere.

Certe parole dette con superficialità possono diventare pesanti come macigni. Soprattutto se dette in una conferenza stampa davanti a tutto il paese.

Potrebbe interessarti anche