logo

Sara Tozzi, Uomini e Donne: prime parole dopo l’abbandono del trono classico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-11

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 10 ottobre Sara Tozzi ha comunicato, a sorpresa, la decisione di lasciare il trono. “Usciva da una storia importante, dove aveva sofferto molto – ha spiegato la padrona di casa Maria De Filippi – Questa settimana fa le esterne e si rende …

article-post

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 10 ottobre Sara Tozzi ha comunicato, a sorpresa, la decisione di lasciare il trono. “Usciva da una storia importante, dove aveva sofferto molto – ha spiegato la padrona di casa Maria De FilippiQuesta settimana fa le esterne e si rende pienamente conto che non le può fare perché pensa ad altro, che non è sicuramente il ragazzo davanti a lei”.

Uomini e Donne, Sara Tozzi lascia il trono

“Andando avanti non avrei dato quello che avrei potuto – ha commentato Sara TozziAll’inizio ero molto carica, ero contenta e l’ho vista come un’opportunità per dare una svolta dal punto di vista emotivo a questa situazione che comunque mi trascino da gennaio”. E ancora: “Penso di aver deluso i miei, quindi sento il bisogno di tornare a casa, voglio tornare alla mia vita e vedere quello che sarà”.

Motivando il suo addio, Sara ha potuto sentire ancora una volta l’affetto e la stima della redazione manifestata nei suoi confronti. “Ci mancherai”, ha commentato Tina Cipollari, alla quale le ha fatto eco Gianni Sperti: “Ce ne fossero di persone così oneste, mi dispiace non vederti più”. Infine gli auguri di Maria De Filippi: “Vivi tutto quello che devi vivere al di fuori di questo programma. Con noi il rapporto rimane aperto e di assoluta fiducia reciproca, se dovessi un giorno essere pronta non devi fare altro che chiamarci”.

Le prime parole di Sara dopo l’abbandono del trono classico

Sara Tozzi, dopo avere lasciato il trono classico di Uomini e Donne, ha raccontato le sue emozioni a caldo alle telecamere di WittyTV:

Ero molto carica, l’ho visto come un’opportunità per dare una svolta anche dal punto di vista emotivo. Da passare a non sentirti niente per qualcuno a una redazione intera che ti sceglie e ti vuole per una cosa del genere mi ha fatto capire che quello che penso di me stessa, cioè che io valgo, è vera.

Javier Martinez? Non era lui il problema; quando esce la segnalazione mi arrabbio più per tutto quello che ho subito prima: si sente che esce questo mio rancore, questa cosa non completamente risolta. Tendevo a respingere anche i gesti che la Sara che sono apprezza e dà, anche in esterna facevo proprio fatica… Sento di avere deluso i miei genitori, e quindi questa è l’ultima cosa che avrei voluto fare. Voglio tornare alla mia vita e vedere quello che sarà. Ho seguito quello che diceva il mio corpo e non solo il mio cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La decisione di Sara: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche