Sara Tommasi choc: “Mi minacciavano di buttarmi l’acido o uccidermi se non prendevo la cocaina”

Categorie: VIP

Sara Tommasi è stata ieri ospite della trasmissione Live Non è la d’Urso, alla quale ha rilasciato una serie di dichiarazioni fortissime sul suo passato e sulla sua nuova ed attuale vita. L’ex showgirl ha raccontato ciò che ha vissuto negli anni passati e soprattutto la rinascita resa possibile grazie all’amore della sua famiglia ma anche alle cure mediche e alla fede. Oggi Sara ha cambiato totalmente vita: fa sport, mangia sano, non fa uso di droghe e, spiega, non esce più la sera.



Sara Tommasi, dichiarazioni choc a Live Non è la d’Urso

Il racconto di Sara Tommasi ha preso il via dal periodo buio che ha vissuto, quando ha iniziato ad assumere droghe ed a realizzare film a luci rosse. “All’inizio della mia vita andava tutto bene, avevo fatto una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, poi ho fatto delle amicizie sbagliate uscendo la sera”, ha dichiarato”, consigliando alle ragazze di oggi di non uscire perché “è pericoloso”.

A suo dire sarebbe stata costretta a drogarsi e ad assumere cocaina sotto minaccia: “Mi hanno dato droga e mi hanno costretto a girare dei film porn*. Dall’assunzione di droga ho avuto problemi psichici. Mi hanno costretta a drogarmi, mi hanno dato tantissima cocaina. Anche durante il film, io stavo male, avevo il cuore a mille”. Sempre a suo dire, l’avrebbero minacciata di girare i suddetti film o “ti buttiamo l’acido muriatico addosso, ti meniamo, ti uccidiamo”.



La Tommasi ha quindi ribadito, di fronte alla padrona di casa sconvolta: “Mi dicevano ‘Se non assumi cocaina ti facciamo fuori, o ti buttiamo l’acido o anche peggio“. E’ andato avanti per dieci giorni. In quel periodo viveva in strada “come una barbona” e la droga aveva alterato la sua personalità.

E’ stata la madre a chiedere il suo ricovero coatto: “Mi hanno tenuta sei mesi in clinica perché ero incapace di intendere e di volere. Mia madre ha fatto fare un intervento coatto. Gli infermieri mi hanno portata di peso in ambulanza, mi hanno portato in ospedale e mi hanno tenuto con farmaci forti per tantissimo tempo”, ha spiegato.