NEWS

Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli al Dopofestival con Cattelan: l’indiscrezione diventa ufficiale

Valentina Gambino 16/12/2024

Selvaggia Lucarelli al Dopofestival di Sanremo 2025 con Alessandro Cattelan? Ecco le indiscrezioni e i dettagli sulla possibile conduzione.

00:00
00:36

L’indiscrezione su Selvaggia Lucarelli al Dopofestival di Sanremo 2025, accanto ad Alessandro Cattelan, si fa sempre più concreta. A lanciarla è stata Rossella Erra durante Citofonare Rai2, e la notizia è stata confermata come attendibile da fonti vicine all’organizzazione del Festival, secondo quanto riportato da Adnkronos.

Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli al Dopofestival con Cattelan

Negli scorsi mesi si era parlato di un possibile ruolo da co-conduttrice di Selvaggia Lucarelli accanto a Carlo Conti durante le serate principali del Festival, ma al momento sembra più plausibile la sua presenza nel Dopofestival.

Interpellata sull’argomento durante un’intervista a Francesca Fialdini su Rai1, Selvaggia Lucarelli ha risposto con la consueta ironia: “Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, altrimenti non arriva nessun cantante!”.

Non è mancata una battuta su Fedez, tra i cantanti in gara a Sanremo 2025: “A me piacerebbe tanto avere il cartoncino e annunciare la canzone di Fedez. Rompiamo l’Internet! Carlo (Conti, ndr), pensaci!”.

Il legame con Alessandro Cattelan: dal podcast al Dopofestival?

L’idea della Lucarelli e Alessandro Cattelan come coppia del Dopofestival trova un ulteriore indizio nel recente incontro tra i due al podcast “Supernova”, condotto dal presentatore Rai.

Nella puntata pubblicata lo scorso 25 novembre, Selvaggia Lucarelli ha affrontato diversi temi, dalla professione giornalistica al suo ruolo di giudice a Ballando con le Stelle, passando per aneddoti personali e temi di attualità.

A pochi mesi dal Festival (in programma dall’11 al 15 febbraio 2025), sembra possibile che le loro strade si incrocino di nuovo, questa volta sul palco del Dopofestival.

 

Selvaggia Lucarelli e il Festival di Sanremo: uno scenario aperto

Mentre le conferme ufficiali ancora mancano, la presenza di Selvaggia al Dopofestival rappresenterebbe una novità interessante per l’evento. La sua verve e la sua capacità di animare il dibattito, unite al talento di Alessandro Cattelan, potrebbero dare vita a un Dopofestival coinvolgente e moderno.

Potrebbe interessarti anche