VIP

Aggressione shock a Chiara Cainelli: ferita e derubata, il racconto di Alfonso D’Apice

Emanuela Longo 03/04/2025

​Una tranquilla giornata si trasforma in un incubo per gli ex gieffini: ladre in casa, colluttazione e paura.​

Momenti di terrore per Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, noti al pubblico per la loro partecipazione al Grande Fratello. La coppia è stata vittima di un’aggressione e di un furto nella residenza di Chiara a Trento. L’episodio, raccontato dettagliatamente da Alfonso sui social, ha scosso profondamente i fan e l’opinione pubblica.​

Chiara e Alfonso

Chiara Cainelli aggredita e derubata

Secondo quanto riferito da Alfonso D’Apice, tutto è accaduto mentre entrambi si trovavano in casa. Chiara, uscendo dal bagno, si è trovata di fronte due ragazze sconosciute che si erano introdotte nell’abitazione con l’intento di rubare. Alla vista della padrona di casa, le intruse hanno tentato la fuga, ma Chiara le ha inseguite, cercando di bloccarle e chiamando aiuto. ​

Allertato dalle grida, Alfonso è intervenuto prontamente. Ne è scaturita una colluttazione sulle scale, durante la quale Chiara è riuscita a bloccare le ragazze. Nonostante il caos, Alfonso è riuscito a trattenere una delle due malviventi fino all’arrivo dei Carabinieri, mentre l’altra è riuscita a dileguarsi. ​Ecco le parole dell’ex gieffino:

Eravamo in casa entrambi. Chiara uscendo dal bagno ha trovato in casa due ragazze che erano entrate per rubare. Appena le ha viste hanno provato a scappare, lei le ha inseguite e ha iniziato a urlare. È riuscita a bloccarle per le scale e l’hanno aggredita.

Le ladre sono riuscite a sottrarre oggetti di valore sentimentale e materiale, tra cui una collana appartenente al defunto padre di Alfonso e il portafoglio di Chiara contenente denaro, documenti e carte bancarie. Fortunatamente, nonostante lo spavento e le ferite riportate, la coppia non ha subito gravi conseguenze fisiche.

Potrebbe interessarti anche