logo

Sanremo 2011, i duetti: Patty Pravo-Morgan, Emma Marrone-Modà-Renga, Nathalie-L’Aura, Ferreri-Sarcina, Tatangelo-Dorina, Barbarossa-Raquel-Davide Mogavero

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-06

Mancano ormai pochissimi giorni al tanto atteso Festival di Sanremo 2011, che andrà in onda su RaiUno dal 15 al 19 febbraio, con la conduzione di Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e le iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Come si sa, una delle serate della kermesse musicale sarà dedicata ai duetti e perciò …

article-post

Mancano ormai pochissimi giorni al tanto atteso Festival di Sanremo 2011, che andrà in onda su RaiUno dal 15 al 19 febbraio, con la conduzione di Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e le iene Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Come si sa, una delle serate della kermesse musicale sarà dedicata ai duetti e perciò in questo articolo vogliamo parlarvi di alcuni dei duetti che vedremo sul palco dell’Ariston.

Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, canterà con i Modà e Francesco Renga il brano dal titolo Arriverà, mentre Patty Pravo duetterà con Morgan, al quale l’anno scorso non è stato concesso di salire sul palco dell’Ariston per le sue dichiarazioni sulla cocaina. La canzone che ci faranno ascoltare si intitola Il vento e le rose.

Nathalie Giannitrapani, la vincitrice della quarta edizione di X Factor, si esibirà con L’Aura con il brano Vivo sospesa. Parlando sempre di X Factor, Giusy Ferreri, che ha partecipato alla prima edizione del talent show di Raidue, canterà con Francesco Sarcina Il mare immenso, brano scritto da Cristiano Malgioglio. Ed ancora Davide Mogavero, secondo classificato dell’ultima edizione di X Factor, affiancherà Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (la moglie di Fernando Alonso) nella canzone Fino in fondo.

Sul palco dell’Ariston rivedremo anche Dorina Leka, concorrente di X Factor 4, dove era stata eliminata a metà trasmissione e dove era seguita da Anna Tatangelo. E proprio con quest’ultima la cantante albanese duetterà con il brano intitolato Bastardo.

Potrebbe interessarti anche