logo

Samuel Peron di Ballando con le stelle ha perso 10 kg: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-02

Samuel Peron è tra i più amati ballerini professionisti di Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi, sua partner lo scorso anno, intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV ha svelato un retroscena proprio su di lui. Samuel Peron di Ballando con le stelle ha perso 10 chili: ecco per quale motivo Ballando con le stelle è stato …

spinner

Samuel Peron è tra i più amati ballerini professionisti di Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi, sua partner lo scorso anno, intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV ha svelato un retroscena proprio su di lui.

Samuel Peron di Ballando con le stelle ha perso 10 chili: ecco per quale motivo

Samuel Peron di Ballando con le stelle ha perso 10 kg

Ballando con le stelle è stato il momento più bello, esaltante, divertente, coinvolgente della mia vita. Mi sono divertita come una pazza pur sapendo di aver rovinato Samuel Peron. Per stare appresso a me è dimagrito 10 kg (ride). 

Ho vissuto questa esperienza nel modo giusto, senza alcuna presunzione. Penso di aver anche divertito tanto perché ad oggi il pubblico si ricorda ancora di me e delle mie barzellette.

Io ero molto dispiaciuta quando è finito il programma. E’ stato un periodo troppo bello per me. C’era un gruppo molto affiatato e poi Milly con me è stata una grande signora. Lei è la colonna di questo programma, una vera professionista. Anche lo scorso anno, Milly era la prima ad arrivare e l’ultima ad andare via. Lei è attenta ad ogni piccolo dettaglio.

Iva Zanicchi ha svelato di guardare il programma anche quest’anno e di fare il tifo per Simona Ventura e Samuel:

Mi piace molto Simona Ventura, è una bravissima ballerina. Sono un po’ gelosa perché balla con Samuel Peron. Lei e Wanda Nara sono le più dotate, bisogna dire la verità. In cuor mio faccio però il tifo per Simona perché siamo amiche ed è talmente brava che si merita di vincere. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@samuelperon)

Potrebbe interessarti anche