logo

Romanzo Famigliare, anticipazioni ultima puntata: Micol diventa mamma, Emma incinta del secondo figlio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-01-29

Andrà in onda stasera, lunedì 29 gennaio 2018, la sesta ed ultima puntata della fiction in onda su RaiUno, Romanzo Famigliare. L’appuntamento conclusivo con la serie, è fissato alle ore 21:20 circa e vedrà nel cast, ancora una volta, Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Marco Messeri, Anita Kravos, Andrea Bosca e la partecipazione di …

article-post

Andrà in onda stasera, lunedì 29 gennaio 2018, la sesta ed ultima puntata della fiction in onda su RaiUno, Romanzo Famigliare. L’appuntamento conclusivo con la serie, è fissato alle ore 21:20 circa e vedrà nel cast, ancora una volta, Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Marco Messeri, Anita Kravos, Andrea Bosca e la partecipazione di Anna Galiena e Giancarlo Giannini, con la regia di Francesca Archibugi. A seguire, come di consueto potrete scoprire tutte le anticipazioni sulla trama. La fiction targata Rai, ha raccontato nelle precedenti puntate e in maniera appassionata un affresco dei giorni nostri.

Trama Romanzo famigliare, le anticipazioni del 29 gennaio

L’azienda Liegi è ormai giunta a rischio tracollo. La malattia di cui soffre Gian Pietro (Giancarlo Giannini) è sulla bocca di tutti ed Emma (Vittoria Puccini) decide di prendere in mano la situazione chiedendo aiuto ad Agostino (Guido Caprino), con il quale sembra essere tornato il sereno. Nicola (Barbara Venturato), espulsa dall’Accademia, viene accolta a villa Liegi e tra lei e Jacopo (Iacopo Crovella) nasce qualcosa.

Gian Pietro muore e ora Emma è ufficialmente il capofamiglia. Durante i funerali fa la sua ricomparsa Marius (Marius Bizau) che in realtà non era fuggito con i soldi del TFR ma li aveva portati con sé per una rischiosa azione in borsa. L’operazione è riuscita e gli ha permesso di salvare l’azienda, acquisendo il 51% delle sue azioni.

La tranquillità viene interrotta quando a Micol (Fotinì Peluso) si rompono le acque. Tutta la famiglia, finalmente riunita, dà così il benvenuto alla piccola Clara. Le sorprese non sono però finite: mentre Agostino sta per tornare sull’Amerigo Vespucci, Emma gli rivela di essere in attesa del loro secondo figlio.

Potrebbe interessarti anche