logo

Ricette di sera, arriva il preserale culinario di Rete 4 con Davide Mengacci

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-06-11

A partire da oggi, lunedì 11 giugno 2012, su Rete 4 andrà in onda il nuovo preserale all’insegna della cucina, ad opera di Davide Mengacci che, dalle ore 19:40 e per dieci minuti, ci terrà compagnia ogni giorno all’insegna della trasmissione Ricette di sera. In pochi minuti di programma, verranno così svelati tutti i segreti …

article-post

A partire da oggi, lunedì 11 giugno 2012, su Rete 4 andrà in onda il nuovo preserale all’insegna della cucina, ad opera di Davide Mengacci che, dalle ore 19:40 e per dieci minuti, ci terrà compagnia ogni giorno all’insegna della trasmissione Ricette di sera.

In pochi minuti di programma, verranno così svelati tutti i segreti al volo per realizzare gustose ricette per la cena, da consumare da soli o in famiglia, ma anche in occasione di un banchetto che prevede la presenza di numerosi ospiti. Ad accompagnare il padrone di casa, ci sarà  il “creative chef” Fabio Ometo, ed ogni settimana, sarà la volta di un giovane chef il tutto in una location sempre nuova.

Grazie ai suggerimenti super veloci di Mengacci e dello chef, i telespettatori potranno così assistere alla realizzazione di gustosi piatti appartenenti alla tradizione culinaria italiana e la cui preparazione sarà davvero alla portata di tutti.

Potrebbe interessarti anche