logo

Raimondo Todaro operato, con chi ballerà Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-23

Raimondo Todaro è stato sottoposto ad un intervento urgente per appendicite che fortunatamente ha avuto esito positivo ma l’incidente di percorso ha aperto ad un nuovo quesito: quale sarà il futuro di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle? La conduttrice, sua partner in pista, ha espresso nelle passate ore la sua preoccupazione ma non …

spinner

Raimondo Todaro è stato sottoposto ad un intervento urgente per appendicite che fortunatamente ha avuto esito positivo ma l’incidente di percorso ha aperto ad un nuovo quesito: quale sarà il futuro di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle? La conduttrice, sua partner in pista, ha espresso nelle passate ore la sua preoccupazione ma non molla e continua con gli allenamenti.

Raimondo Todaro operato: il futuro di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Per Ballando con le Stelle continua il “periodo no”: dopo i due casi positivi di Coronavirus adesso ci si mette anche l’assenza forzata di Raimondo Todaro ricoverato ed operato d’urgenza per appendicite. Il ballerino e maestro di Elisa Isordi ha superato brillantemente l’operazione ma adesso lo attende un periodo di necessaria convalescenza. Ed Elisa?

“Vi prego, non chiedetemi chi ballerà con Elisa, perché non lo so”, ha fatto sapere via social Milly Carlucci, padrona di casa del programma anche lei angosciata per il futuro della Isoardi che confidava proprio in lei (video in apertura).

A fornirci maggiori dettagli è l’informato sito DavideMaggio.it, che in merito alla prossima puntata ormai imminente di Ballando con le Stelle, scrive:

Convalescenza in pista. L’operazione per appendicite a cui è stato sottoposto il maestro Raimondo Todaro non comprometterà il proseguimento di Ballando con le stelle. Anzi: apprendiamo infatti che l’intenzione – tenetevi forte – sarebbe quella di far presenziare il ballerino alla prossima puntata del dance show e di coinvolgerlo, se pur con le dovute precauzioni, nell’esibizione della sua concorrente di riferimento, Elisa Isoardi.

Todaro, dunque, a quanto pare sabato dovrebbe essere in studio a Ballando al fine di non lasciare sola la sua compagna di edizione:

L’intenzione sarebbe infatti quella di proporre un’esibizione in cui il maestro di ballo se ne stia seduto, bello tranquillo, in scena, con la Isoardi impegnata a danzargli attorno. Una presenza ovviamente ‘passiva’, la sua, motivata proprio dal necessario riposo dall’attività fisica richiesto dopo l’intervento.

Potrebbe interessarti anche