logo

Raimondo Todaro “complicazioni in sala operatoria”, Samuel Peron ancora positivo al Covid

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-23

Aggiornamenti da Ballando con le Stelle 2020 non proprio positivi. A renderli noti nelle ultime ore è stata Milly Carlucci che ha parlato sia di Raimondo Todaro, di recente operato d’urgenza di appendicite ma anche di Samuel Peron, ancora positivo al Coronavirus. Raimondo Todaro e Samuel Peron, come stanno? Raimondo Todaro, come sta dopo l’operazione? …

article-post

Aggiornamenti da Ballando con le Stelle 2020 non proprio positivi. A renderli noti nelle ultime ore è stata Milly Carlucci che ha parlato sia di Raimondo Todaro, di recente operato d’urgenza di appendicite ma anche di Samuel Peron, ancora positivo al Coronavirus.

Raimondo Todaro e Samuel Peron, come stanno?

Raimondo Todaro, come sta dopo l’operazione? Il ballerino si trova ancora in ospedale e non è chiaro in che modo e se ci sarà sabato prossimo, nel corso della nuova puntata di Ballando con le Stelle.

Nel corso della puntata di oggi de La Vita in Diretta è stato trasmesso un suo video messaggio proprio dall’ospedale, nel quale Raimondo ha aggiornato sulle sue condizioni ed ha riportato anche un retroscena inedito:

La ferita fa parecchio male, eravamo partiti per una semplice appendicite ma poi c’è stata qualche complicazione in sala operatoria. Anche se l’intervento è stato più lungo e i tempi di guarigione si allungheranno anche quelli, non so come ma sabato ci voglio essere, ci devo essere, in qualche modo ci sarò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il messaggio di @todaroraimondo a La Vita In Diretta dall’ospedale ❤️ Forza Raimondo ❤️ #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelleblog) in data:

Come sta invece Samuel Peron? Dopo aver contratto il Covid la scorsa estate e dopo un tampone negativo, ecco il colpo di scena: il secondo tampone ha dato nuovamente esito positivo lasciando la stessa Milly Carlucci senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@milly_carlucci ha una comunicazione che riguarda il nostro @samuelperon

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Potrebbe interessarti anche