logo

Come sta Samuel Peron? Silenzio rotto prima di Ballando con le stelle, news e salute attuale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-06

Ballando con le stelle ha dovuto fare i conti con Samuel Peron e Daniele Scardina, entrambi positivi al Covid19. Proprio per questo motivo, il programma andrà in onda con una settimana di ritardo rispetto alla tabella di marcia (inizierà sabato 19 settembre). Ballando con le stelle, Samuel Peron: news e stato di salute In queste …

article-post

Ballando con le stelle ha dovuto fare i conti con Samuel Peron e Daniele Scardina, entrambi positivi al Covid19. Proprio per questo motivo, il programma andrà in onda con una settimana di ritardo rispetto alla tabella di marcia (inizierà sabato 19 settembre).

Ballando con le stelle, Samuel Peron: news e stato di salute

In queste ore, Samuel Peron ha rotto il silenzio, aggiornando gli estimatori sulle sue condizioni di salute tramite una intervista concessa a Libero Quotidiano e firmata Roberto Alessi, celebre direttore di Novella 2000. “Ho appena fatto il secondo tampone, speriamo di essermi negativizzato, poi dovrei farne un terzo, così torno a lavorare a Ballando con le stelle dove sono in coppia con Rosalinda Celentano”, afferma.

Poi il ballerino precisa:

Io non ero a Porto Cervo, ma a Poltu Quatu, e non ero in vacanza, ma a lavorare: sono stato direttore artistico del locale “The Box Poltu Quatu”, ed è stato una spettacolo meraviglioso, veramente entusiasmante, che ha avuto grande successo.

Sono stato molto attento, non ho fatto nulla di mondano, all’una e mezza, finito il lavoro, andavo a dormire. E di giorno andavo in una spiaggetta tranquilla, facevo roccia sulle alture, free climbing. Ma ho un sospetto… Forse è successo quando abbiamo finito l’ultimo spettacolo e i ragazzi, tutti grandi professionisti, danzatori, presentatori, sono venuti a salutarmi. Era un cast meraviglioso, c’erano anche artisti del Cirque du soleil. Oppure è successo in aeroporto, chissà.

Samuel Peron, in ultimo, tranquillizza gli estimatori sul suo attuale stato di salute:

Sto benissimo. Sono tornato il 16, il 18 ho avuto l’esito del tampone, negativo, dopo una settimana ne ho fatto un altro e il 24 agosto sono risultato a sorpresa positivo e sono entrato subito in quarantena a casa.

Potrebbe interessarti anche