logo

Rai – Lorella Cuccarini, Victoria Cabello, Marco Liorni e Georgia Luzi: cosa c’è nel loro futuro?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-27

In casa Rai, da qualche giorno sono stati ufficializzati i palinsesti relativi alle tre reti generaliste (RAIUNO – RAIDUE – RAITRE) contenenti tutte le novità e le riconferme relative alla prossima stagione autunnale, compresi ovviamente i nomi dei conduttori che ritroveremo anche in autunno. In alcuni casi, abbiamo assistito a dei cambi al timone di …

article-post

In casa Rai, da qualche giorno sono stati ufficializzati i palinsesti relativi alle tre reti generaliste (RAIUNORAIDUERAITRE) contenenti tutte le novità e le riconferme relative alla prossima stagione autunnale, compresi ovviamente i nomi dei conduttori che ritroveremo anche in autunno. In alcuni casi, abbiamo assistito a dei cambi al timone di alcune trasmissioni, come ad esempio Domenica In, dove Lorella Cuccarini ha lasciato il posto a Mara Venier che a sua volta ha abbandonato la conduzione de La vita in diretta cedendola a Paola Perego, oppure come il caso di Quelli che…, dove è approdato Nicola Savino al posto di Victoria Cabello.

Tra i grandi assenti però, un personaggio in particolare ha fatto sentire con forza la sua delusione, cinguettando sul social network Twitter una frase che effettivamente non è passata affatto inosservata, come abbiamo sottolineato anche noi all’interno di questo articolo. Stiamo parlando ovviamente di Georgia Luzi la quale, non era riuscita a trattenere lo sdegno, twittando uno sfogo piuttosto duro: “Mi ricorderò di tutti coloro che mi hanno lasciata sola. TUTTI. E poi mi ricorderò di una persona che è rimasta. L’unica. Ma che fa per tutti”. L’agente Lucio Presta, in merito l’aveva rassicurata replicando: “Non sei affatto sola e lo sai. Stai serena”.

Tra coloro che nelle ultime ore si sono domandati quale sarà il proprio destino, c’è anche Marco Liorni che, dopo l’esperienza a La vita in diretta al fianco della collega Mara Venier e dopo Estate in diretta che lo vede attualmente impegnato, per lui è previsto un ancora non certo “progetto per gennaio”. Nuovo stop anche per Lorella Cuccarini, che però, stando alle indiscrezioni, potrebbe presto tornare in pista con, si presume, ben due progetti: una conduzione in prima serata e, addirittura, un ruolo in una fiction.

Al termine di due edizioni al timone di Quelli che, invece, Victoria Cabello ha dovuto cedere lo scettro al collega Savino. Stando a quanto scrive Alessandra Menzani su Libero, a quanto pare Victoria ci è rimasta davvero male per la mancata riconferma nel programma calcistico di RaiDue. A quanto pare però, per lei sarebbe arrivato già il classico “contentino”, che tuttavia sembra essere stato rifiutato dalla stessa; nonostante le ultime indiscrezioni infatti, pare che la Cabello non abbia alcuna intenzione di condurre la prossima edizione del talent show musicale The Voice of Italy e così, potrebbe restarsene “in panchina” per sua scelta… o volare verso altri lidi che ha già conosciuto in passato. A La7 ad esempio.

Potrebbe interessarti anche