logo

Quarto Grado, puntata 13 marzo: news Coronavirus e caso Marco Vannini, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-13

Gli aggiornamenti sul Coronavirus saranno al centro della nuova puntata di Quarto Grado nella prima serata di Rete 4 a partire dalle ore 21.25 circa. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero condurranno l’appuntamento di oggi 13 marzo dedicato all’approfondimento giornalistico. Il programma a cura di Siria Magri anche questa settimana aggiorna i telespettatori sui principali casi …

article-post

Gli aggiornamenti sul Coronavirus saranno al centro della nuova puntata di Quarto Grado nella prima serata di Rete 4 a partire dalle ore 21.25 circa. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero condurranno l’appuntamento di oggi 13 marzo dedicato all’approfondimento giornalistico. Il programma a cura di Siria Magri anche questa settimana aggiorna i telespettatori sui principali casi di cronaca del momento, con collegamenti e novità ma senza perdere di vista l’emergenza Coronavirus. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado, tutte le novità e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, gli aggiornamenti sul Coronavirus

Nella puntata di oggi di Quarto Grado, aggiornamenti costanti e puntuali, indicazioni sanitarie e nuove precisazioni sul Coronavirus.

Nelle carceri italiane, dal 9 marzo scorso sono scoppiate diverse rivolte. Il bilancio è di 12 vittime tra i detenuti, nove nel penitenziario di Modena e tre in quello di Rieti. 40 gli agenti feriti. A Foggia, dopo un’evasione di massa, quasi tutti sono stati rintracciati: ne mancano cinque, dei 72 fuggiti. I motivi delle proteste sono comuni a tutti gli istituti: amnistia per la paura del contagio, contrarietà per la restrizione dei colloqui con i parenti. Gli inquirenti sospettano una regia dietro a questi eventi e non escludono nessuna pista.

Omicidio Marco Vannini

Per lo sconcertante omicidio del 17 maggio 2015 di Marco Vannini, lasciato spegnersi dopo un colpo di pistola mentre era a casa della fidanzata Martina, è indagato l’intero gruppo familiare dei Ciontoli. Il processo è da rifare: omicidio volontario per tutti?

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche