logo

Quanto ha guadagnato Lory Del Santo all’Isola? Cachet e retroscena su Marco Cucolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-24

L’ex naufraga Lory Del Santo è, tra gli eliminati dell’Isola dei Famosi, colei che sta rilasciando il maggior numero di interviste. E ad ogni suo intervento non mancano retroscena sul reality snocciolati dalla regista ed attrice. L’ultimo riguarderebbe il cachet, con qualche nuovo dettaglio anche sull’ex (?) Marco Cucolo.  Lory Del Santo: quanto ha guadagnato …

article-post

L’ex naufraga Lory Del Santo è, tra gli eliminati dell’Isola dei Famosi, colei che sta rilasciando il maggior numero di interviste. E ad ogni suo intervento non mancano retroscena sul reality snocciolati dalla regista ed attrice. L’ultimo riguarderebbe il cachet, con qualche nuovo dettaglio anche sull’ex (?) Marco Cucolo

Lory Del Santo: quanto ha guadagnato all’Isola?

In una sua recente intervista alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, su Rai Radio 1, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari e ripresa da La Nostra Tv, Lory Del Santo ha svelato quanto ha guadagnato all’Isola dei Famosi, restando però sul vago: 

Valeva la pena di soffrire così tanto, pagano a settimana, dipende dal valore del personaggio, credo che il minimo sia 1000 euro a settimana. Diciamo che io ho un valore inestimabile.

Ma come procede, invece, con Marco Cucolo? Se nella precedente puntata dell’Isola era sembrato che tra i due fosse tornata la pace, evidentemente non sarebbe ancora così:

Abbiamo avuto una scossa molto grave di terremoto che ha scosso le fondamenta, non si è comportato bene, si è dimenticato che io esistessi, ha scelto il gioco. Però capisco che quando devi giocare, uno gioca di azzardo, doveva dire una frase a mio favore, per dire chi sono dopo nove anni che stiamo insieme, voleva sbattere un po’ di qua e di là per non essere nominato, l’ho trovato meschino.

Ma dunque, stanno insieme oppure no? Ecco la sua risposta:

Non ha un altro posto qui a Milano, visto che adesso è residente qua, ha fatto delle promesse, resusciterò, diventerò un uomo nuovo, dice che è più magro quindi è un altro.

Potrebbe interessarti anche