Quando Tommaso Zorzi criticava Alberto Urso (che stasera entra al GF Vip) – VIDEO

21/12/2020 di Valentina Gambino

Questa sera Alberto Urso entrerà dentro la Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa agli inquilini del reality show. Insieme a lui ci sarà anche Arisa, attuale prof di canto. Come prenderà Tommaso Zorzi l’ingresso del tenore?

Quando Tommaso Zorzi criticava Alberto Urso
Tommaso Zorzi e Alberto Urso

Quando Tommaso Zorzi criticava Alberto Urso

Il web cattivello e pungente, proprio in queste ore, ha scovato un video con protagonista Tommaso Zorzi che “critica” la musica di Alberto Urso, ironizzando come sempre:

Alberto Urso… diciamo che due coglion* così non me li facevo da un po’.

Il cantante siculo è molto ironico e, per questo motivo, anche lui si sarà fatto una grande risata. Staremo a vedere se, una volta avvenuto il suo ingresso nella Casa del GF Vip in occasione della puntata di Natale, Zorzi si ricorderà della sua divertente “gaffe”.

In apertura il VIDEO con la “critica” di Tommy.

Anticipazioni GF Vip, l’anteprima di Blogo

Per festeggiare infatti il Natale stasera (il GF Vip 5 venerdì 25 come previsto da tempo si concederà un turno di riposo) sono attesi in puntata due ospiti specialissimi, due cantanti che riserveranno al pubblico di Canale 5 e ai ragazzi del GF una sorpresa musicale. Loro sono Arisa, che stiamo vedendo in queste settimane impegnata come professoressa di canto ad Amici e Alberto Urso, vincitore dell’edizione 2019 del talent show diretto e condotto da Maria De Filippi.

I due cantanti hanno già avuto modo di esibirsi in televisione, li ricordiamo infatti protagonisti di un fantastico duetto proprio ad Amici nel brano “Guarda che luna”. Chissà che anche nella puntata di stasera i due bravi cantanti ripropongano al pubblico di Canale 5 ancora questo fantastico brano interpretato dal grande Fred Buscaglione. Di certo saranno protagonisti di un medley di canzoni natalizie che intoneranno insieme ai ragazzi della casa.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI